Caso San Siro, la sovrintendente Carpani: “Lo stadio ai privati? Il vincolo non scatta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’unica certezza per San Siro, al momento, è il presente, ovvero derby di domani sera, che non è poco. Sul futuro è tutto da vedere, A partire dall’ipotesi che Inter e Milan lo acquistino, lo riducano ai minimi termini e facciano un altro stadio nei paraggi. Ipotesi che, quantomeno giuridicamente, è possibile, come spiega la sovrintendente alle Belle Arti di Milano, Emanuela Carpani. Qualche mes… (La Repubblica)
Su altre fonti
Come scrive oggi Tuttosport, l'amministratore delegato Mark Van Huuksloot è al passo d’addio con l’Inter. A breve potrebbe quindi esserci un nuovo dirigente ad occuparsi della vicenda. (Fcinternews.it)
Il peso della faccenda dello stadio me lo sono preso io sulle spalle dall'inizio, ed è così ancora oggi. "La Russa? Non l’ho sentito, non mi pare il caso di continuare. (Fcinternews.it)
Pochi giorni fa, il sindaco di Milano Beppe Sala diceva che, sullo stadio, non si sarebbe più espresso finché non vi fossero state novità. Ma le novità sullo stadio milanese sono all'ordine del giorno. (MilanoToday.it)
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione della ristrutturazione di San Siro, mettendo sul piatto della bilancia le motivazioni per cui i club meneghini non sarebbero intenzionati a ristrutturare l'attuale stadio. (L'Interista)
Troppe spese e incassi dimezzati: perché Inter e Milan non vogliono ristrutturare San Siro (TUTTO mercato WEB)
Oggi la Gazzetta dello Sport riserva un ampio spazio alla situazione San Siro. Tra le varie informazioni, il giornale sottolinea le motivazioni per cui nè Milan nè Inter vogliono adoperarsi, economicamente e fisicamente, per la ristrutturazione del Meazza. (Milan News 24)