TORINO, Contro i viola Vlasic tornerà dal primo minuto
Nelle pagine di oggi La Nazione prova a delineare quelle che saranno le scelte dell'allenatore del Torino Paolo Vanoli nella gara di domani alle 15 in casa contro la Fiorentina. Il Torino ha vinto una sola volta (contro il Como) nelle ultime cinque apparizioni e i tifosi granata, non contenti, sono in clima di contestazione verso la società. Vanoli dovrebbe rilanciare Vlasic dal primo minuto in mediana, con Ricci e uno tra Tameze e Linetty. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri media
Avanti tutta, con Moise Kean. La Fiorentina non ha intenzione di fermarsi e si appoggia nuovamente sulle spalle del suo bomber indispensabile. Come scrive il Corriere Fiorentino, a Marassi lo 0-1 non è bastato a mascherare quanto questa squadra non possa assolutamente privarsi del centravanti se vuole continuare a volare. (Viola News)
Torna la Serie A per il Torino dopo la sconfitta nell'infrasettimanale contro la Roma dell'ex Ivan Juric. I granata di Paolo Vanoli affronteranno la Fiorentina di Raffaele Palladino. (Toro News)
Dopo le prestazioni poco sufficienti delle ultime giornate, Vanoli va verso una modifica dell'assetto difensivo del suo Torino: davanti al portiere Vanja Milinkovic-Savic, infatti, i suoi si dovrebbero schierare con una linea a 4. (Toro News)
Tre giocatori acciaccati in casa Fiorentina, Palladino deciderà in queste ore. Sono Comuzzo, Cataldi e Kean: c’è fiducia per tutti e tre dal 1′, ma restano pre-allertati Quarta in difesa, Richardson in mediana e Kouamé davanti... (SOS Fanta)
Granata che hanno perso Zapata contro l’Inter e nel match contro la Fiorentina si affideranno ancora una volta a Che Adams e Toni Sanabria per provare a tornare al successo. I granata sono però caduti nuovamente 1-0 all’Olimpico contro la Roma al termine di una prestazione poco convincente. (SportItalia.it)
Queste le probabili formazioni della sfida fra Torino e Fiorentina: Torino-Fiorentina, le probabili formazioni: Kean stringe i denti. Cataldi non ce la fa (TUTTO mercato WEB)