A fine anno Apple potrebbe fermare la produzione di Vision Pro

Pubblicità A quanto pare Apple ha “bruscamente” ridotto la produzione del Vision Pro ed entro fine anno potrebbe bloccare del tutto la produzione dell’attuale versione. A riferirlo è il sito The Information citando sue non meglio precisate fonti “direttamente coinvolte” nella creazione di componenti per il visore. Secondo le fonti in questione, già da inizio estate avrebbe iniziato a ridimensionare la produzione, elemento che in genere indica la presenza di un numero di unità in magazzino sufficienti a coprire la domanda per la durata di vita rimanente del dispositivo a listino. (macitynet.it)

Su altri media

Una tecnologia per pochi Fin dal lancio, si sapeva che il Vision Pro sarebbe stato difficile da vendere al grande pubblico, soprattutto a causa del suo prezzo elevato e della sua natura tecnologicamente avanzata. (Multiplayer.it)

Si avvia verso lo stop definitivo oppure riprenderà la fabbricazione più avanti? Intanto alcune aziende che sfornano i componenti del visore sono state chiamate a interrompere i lavori, come la cinese Luxshare (StartupItalia)

Due delle più grandi scommesse di Apple per il futuro sono il Vision Pro e Apple Intelligence. Sebbene il primo abbia già fatto il suo debutto, ricevendo reazioni contrastanti, e il secondo debba ancora essere lanciato, il CEO Tim Cook ha recentemente rivelato una visione interessante su cosa significhi “successo” per questi prodotti. (iSpazio)

C'è una nuova clamorosa voce nel mondo del tech che afferma come Apple avrebbe già di fatto terminato la produzione del primo esemplare di Vision Pro, dato che le unità già confezionate sarebbero più che sufficienti a coprire l'eventuale fabbisogno da qui a tutto l'anno prossimo (il 2025). (WIRED Italia)