Verratti-Inter, Oaktree esce allo scoperto: il club ha deciso, l’annuncio spiazza tutti
Negli ultimi giorni Marco Verratti è stato accostato all'Inter. La proprietà Oaktree si è esposta su un possibile trasferimento dell'ex PSG. Non si può dire che, in queste ultimo mese, la dea bendata sia stata benevola con l'Inter. Simone Inzaghi ha spesso dovuto rinunciare ad almeno due pedine per partita (Spazio Inter)
La notizia riportata su altre testate
L’Inter nel calciomercato invernale non farà particolari movimenti in entrata, ma Marotta resta comunque molto attento alle occasioni che potrebbero esserci durante il mese di gennaio. E una di queste è sicuramente Marco Verratti. (InterLive.it)
L’operazione però si presenta complicata soprattutto per il faraonico ingaggio che Verratti percepisce in Qatar, dove gioca con la maglia dell’Al Arabi, e che ammonta a circa 30 milioni di euro a stagione. (CremonaOggi)
Senza troppi giri di parole l'obiettivo di mercato dell'Inter ha strizzato l'occhio nei confronti della Beneamata. Il suo arrivo si potrebbe concretizzare in futuro? Nella scorsa estate non si è sicuramente vista un'Inter molto protagonista sul mercato. (Spazio Inter)
La stagione sta per entrare nel vivo, motivo per il quale le tante società rincorrono i propri obiettivi. Oltre a ciò, però, i club sono come sempre molto focalizzati sui progetti futuri. Non a caso, i diversi dirigenti starebbero pensando ai colpi in programma la prossima estate e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Marco Verratti non è una possibilità per l'Inter per la prossima finestra di calciomercato. Le indiscrezioni arrivate dalla Spagna, scrive 'FcInterNews', in questo momento non trovano alcun tipo di conferma: sia dal club di Viale della Liberazione che dall'entourage del ragazzo non arrivano infatti aperture circa una possibilità di trasferimento dell'ex centrocampista del Paris Saint-Germain dall'Al-Arabi all'Inter nella prossima finestra di calciomercato. (TUTTO mercato WEB)
A ricerca di opportunità. Il centrocampista, a 32 anni, desidera tornare in Italia, e l'Inter potrebbe anticipare la concorrenza per prenderlo gi& (ilBianconero)