Incidente mortale a Certaldo, la Lega propone una chiusura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gonews INTERNO

La comunità di Certaldo piange un giovane volato in cielo troppo presto; attorno a lui si sono strette famiglie e tanti coetanei, che lo ricordano come un ragazzo affettuoso e sempre col sorriso sulle labbra. "Come Amministratori ci siamo sempre posti il problema della sicurezza stradale e a più riprese abbiamo avanzato proposte per modificare la viabilità cittadina - esordiscono Palazzo e Baldini. (gonews)

Su altre testate

Di Irene Puccioni CERTALDO Lo hanno vegliato a distanza tutta la notte vagando sconvolti, disperati per le vie del paese sperando che quello che i loro occhi avevano visto poche ore prima sull’asfalto fosse solo finzione, un brutto scherzo frutto, magari, dell’intelligenza artificiale. (LA NAZIONE)

Un dramma che ha colpito l’intera Valdelsa. Leonardo Gozzi è deceduto a soli sedici anni per le gravi conseguenze riportate in un incidente della strada a Certaldo. (LA NAZIONE)

I’ bara, come lo chiamavano tutti di soprannome – diminutivo di baraonda, nome preso in prestito da una vecchia mail del babbo – era un ragazzo talmente solare, dal sorriso contagioso, che senza di lui non era festa. (LA NAZIONE)

Comunità sconvolta dalla scomparsa del giovane in seguito ad un incidente avvenuto nella serata del 1 ottobre (Valdelsa.net)

Qualcuno è seduto sul letto, gli altri ’smanettano’ al computer. Ieri gli amici storici di Leonardo hanno fatto visita a babbo Giampiero e mamma Stefania. (LA NAZIONE)

“Siamo i cuori blu – si firmano alcune ragazze su un bigliettino –. Castelfiorentino (Firenze), 3 ottobre 2024 – La pioggia incessante non ha fermato la voglia di solidarietà. (LA NAZIONE)