Mercato azionario Italia analisi: STMicroelectronics, Stellantis, Webuild
Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. (FX Empire Italy)
Su altre testate
Gli scossoni del mercato dei chip, elementi chiave all’interno di un’infinità di prodotti hi tech, si fanno sentire sui numeri di Stmicroelectronics. La multinazionale italofrancese ha rivisto le proprie ambizioni di medio-lungo termine, che prevedevano ricavi per 20 miliardi di dollari entro il 2027. (Corriere della Sera)
STmicroelectronics rivede le proprie aspettative di medio-lungo termine, in particolare in termini di ricavi. Nel quadro di una strategia invariata, ST riconferma la sua ambizione di realizzare ricavi per 20 miliardi e oltre di dollari, insieme al modello finanziario associato, il cui raggiungimento è ora previsto entro il 2030 (e non più entro il 2027 come era stato indicato nel maggio del 2022). (Borse.it)
STMicroelectronics ha confermato, nel suo nuovo piano industriale, l’obiettivo di realizzare ricavi per oltre 20 miliardi di dollari, ma il timing è stato spostato più in là: dal 2027 al 2030. Stesso rinvio anche per l’ipotesi di un margine lordo di circa il 50%, un margine operativo superiore al 30% e un free cash flow sui ricavi superiore al 25%. (FIRSTonline)
Dopo un'apertura in positivo, il titolo della società italo-francese arretra in controtendenza rispetto al settore tech europeo che guarda ai conti di Nvidia , in calendario dopo la chiusura di Wall Street. (Il Sole 24 ORE)
(Teleborsa) - Frazionale ribasso per, che scambia con una perdita dello 0,41%.Nel giorno del Capital Markets Day la società guidata da Jean-Marc Chery rinvia gli obiettivi sui ricavi al 2030. Prevista anche l'attuazione di un programma di ridisegno della base manifatturiera e un'iniziativa di ridimensionamento della struttura di costo. (Finanza Repubblica)
STMicroelectronics , leader globale nei semiconduttori con clienti in tutti i settori applicativi dell’elettronica, ospita oggi a Parigi il suo Capital Markets Day. Nel quadro di una strategia invariata, ST riconferma la sua ambizione di realizzare ricavi per 20 miliardi e oltre di dollari, insieme al modello finanziario associato, il cui raggiungimento è ora previsto entro il 2030. (Finanza Repubblica)