Chiara Ferragni: in Italia le cose si mettono male, ma trova fortuna in Spagna. Foto e video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mentre in Italia le cose per Chiara Ferragni non vanno benissimo, l’imprenditrice cerca rifugio all’estero. In particolare, in Spagna, dove negli ultimi mesi ha concentrato le sue attenzioni. Ferragni, infatti, ha lanciato una linea di prodotti per capelli con il suo brand The Blonde Salad (in collaborazione con Goa Cosmaetics) ed è tornata a Madrid per essere insignita di un premio: il titolo di “Donna dell’anno” per la rivista Vanitatis. (OGGI)

Su altre fonti

Intervistata dalla stampa locale, ha anche accennato al brutto momento vissuto in Italia: «Credo che tutti sappiano che questi nove mesi non sono stati i più facili della mia vita. (Vanity Fair Italia)

Il riconoscimento le è stato conferito dalla rivista di moda Vanitatis, che ha voluto omaggiare l’imprenditrice per la “carriera di oltre 15 anni come pioniere nel settore della moda e nel settore digitale”. (Virgilio Notizie)

Poche ore prima di salire sul palco, l'influencer era stata paparazzata con Giovanni Tronchetti Provera, con cui si dice abbia un flirt. Un look sexy e scintillante per Chiara Ferragni a Madrid. (Liberoquotidiano.it)

I latini dicevano “nemo propheta in patria” (nessuno è profeta in patria), riferendosi alla difficoltà di emergere nella propria terra natale. Chiara la conquistatrice. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Oltre all'amore con Giovanni Tronchetti Provera, l'influencer ha messo a segno anche un nuovo successo in campo professionale. Mentre in Italia l'influencer è indagata per truffa per il caso pandoro, nella Penisola Iberica ha invece ricevuto un importante riconoscimento come "donna dell'anno". (DiLei)

Dopo l'inizio della collaborazione con il marchio iberico Goa Cosmaetics, di cui è testimonial, l'imprenditrice digitale è stata eletta "International fashion icon" dalla rivista spagnola Vanitatis. L'influencer ha ricevuto l'ambito premio nel corso dei Vanitatis Awards, che si sono svolti a Madrid, e sul palco Chiara Ferragni ha ringraziato la Spagna definendola la sua " seconda casa ". (il Giornale)