Ranieri voleva Conte da giocatore alla Fiorentina: i due legatissimi da un rapporto di tante cene, amore e stima

Ranieri e Conte legatissimi da un rapporto che va avanti da tantissimi anni, fatto di stima, amore e tante cene. Lo scrive il Corriere dello Sport: "Quando Conte arrivò al Chelsea, ovviamente, si rivolse a Ranieri, leggendario trionfatore con il Leicester, per farsi raccontare un po’ London and londoners. «Spero vinca la Premier», disse l’amico Claudio qualche tempo dopo. E prima di essere esonerato, scatenando l’indignazione del mondo del calcio: «Sono molto triste», annunciò pubblicamente Conte. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Solamente Nils Liedholm lo ha superato con 4. Per la terza volta in carriera torna a sedersi sulla panchina giallorossa. (Calciomercato.com)

Non poteva essere altrimenti. Il viaggio londinese di Sir Claudio si è concluso con una fumata bianca. (Repubblica Roma)

Vocegiallorossa.it "Credo che sia la soluzione migliore. Penso che un traghettatore dalla portata di Ranieri potesse essere molto utile in un momento particolare di classifica, dell'andamento della squadra e anche per i romanisti. (Voce Giallo Rossa)

Ranieri: ecco i dettagli del contratto e la promessa per il futuro

Il tecnco avrà almeno una cosa certamente dalla sua parte: la forza di poter lavorare senza remore perché toccato il fondo si può solo risalire Redazione 14 novembre - 08:26 (ForzaRoma.info)

Foto di Marco Campanella IL CONTRATTO DI RANIERI - La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla giornata di ieri, con l'incontro a Londra all'ora di pranzo tra il tecnico romano e la famiglia Friedkin. (Voce Giallo Rossa)

Il compenso, adeguato alla durata dell’incarico temporaneo, riflette sia l’esperienza del tecnico romano sia la necessità del club di contenere i costi in vista della prossima stagione. (ForzaRoma.info)