De Laurentiis, a Napoli versò le lacrime più belle: 'Ahò, ce l'abbiamo fatta'

Non è la prima volta che Aurelio De Laurentiis, sopraffatto dalle emozioni, scoppia a piangere rivelando il suo lato più umano. Aurelio De Laurentiis, nel corso della conferenza stampa indetta per la prestazione del nuovo sponsor, non ha trattenuto lacrime e commozione. In tanti sono rimasti sorpresi. Il patron ha mostrato in pubblico il suo lato più umano, lontanissimo dall'immagine dell'imprenditore freddo e inflessibile che pone gli affari e i conti al centro di tutto. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Mercoledì c’è stata una telefonata tra Manfredi e il ministro Abodi, non un caso, alla vigilia della conferenza stampa del Presidente. Secondo Il Mattino, c’è stato un retroscena importante: (Napolipiu.com)

Prima pagina Il Mattino apre con le parole di ADL: "Il Napoli ultimo baluardo che resiste" (Tutto Napoli)

Infatti, ha lasciato spazio a Conte e si è messo da parte tornando a parlare solo ieri dove ha mostrato un'emozione inedita parlando del suo Napoli. Aurelio De Laurentiis è tra i presidenti più longevi dell'attuale Serie A e porta con sé una caratteristica particolare: la forte presenza. (CalcioNapoli1926.it)

Nuovo stadio Napoli, De Laurentiis: «Vogliamo comprare il Maradona per gli Europei 2032»

Il Napoli continua a lavorare sulla situazione legata allo stadio Diego Armando Maradona. Di seguito la decisione del sindaco Manfredi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sarebbe pronto a comprare lo stadio Maradona. A tal riguardo, come riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nella giornata di mercoledì c'è stata una telefonata tra il sindaco Gaetano Manfredi e il ministro dello sport Andrea Abodi proprio sul tema. (AreaNapoli.it)

Sembrava che tutto fosse fermo e invece sulla questione riqualificazione stadio Maradona in funzione di Euro 2032 - e del centro sportivo della Ssc Napoli - nelle ultime 48 ore le varie posizioni sono venute fuori, che non significa che ci siano accordi, anzi. (ilmattino.it)