Innovazione, la corsa delle imprese siciliane: “Oltre un miliardo da spendere in un anno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Isola Catania nuovo incontro della Coalizione dedicata all’imprenditorialità, nell’ambito di Make in South. Perdichizzi: necessario uno sforzo intergenerazionale che coinvolga giovani, imprese e istituzioni La Coalizione imprenditorialità e innovazione – della 14esima edizione di Make in South di Isola – si arricchisce di nuovi partenariati, come quello con Magnisi Venture, Finance Consulting e Terna Driving Energy. (Quotidiano di Sicilia)
La notizia riportata su altre testate
Dal 30 settembre al 4 ottobre, Piazza Cairoli ospiterà una "temporary radio" di RDS , da cui la conduttrice Petra Loreggian trasmetterà in diretta ogni giorno , raccontando Messina e le sue eccellenze a un pubblico vasto e variegato. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
MESSINA – Dal 30 settembre al 4 ottobre, Piazza Cairoli torna ad ospitare la “temporary radio” di Rds, con la speaker Petra Loreggian in diretta ogni giorno per raccontare le bellezze e le eccellenze di Messina a milioni di ascoltatori in tutta Italia. (Tempo Stretto)
Il sindaco Federico Basile ha spiegato il fatto che la presenza della temporary radio di RDS a Piazza Cairoli sottolinea la volontà di far conoscere la città. RDS torna a Messina. La “temporary radio” di RDS sarà a breve allestita a Piazza Cairoli. (Normanno.com)
MESSINA. Il 3 e 4 ottobre, Sud Innovation Summit trasformerà Messina nel cuore pulsante dell’innovazione nel Sud Italia. Con circa 200 progetti innovativi già candidati alla startup competition “Sud Innovation Champions”, l’evento conferma il suo ruolo di piattaforma chiave per il futuro dell’innovazione e della digitalizzazione nel Mezzogiorno. (Lettera Emme)
MESSINA – L’ambizione è di “lasciare il segno a Messina”. Di dimostrare che l’innovazione tecnologica può attecchire in questi territori e rappresentare un’occasione di riscatto in generale per il sud. (Tempo Stretto)
Manca ormai davvero poco all’apertura del “Summit” che si terrà il 3 e 4 ottobre al PalAntonello e che nasce da un’idea dell’imprenditore Roberto Ruggeri, sostenuta con entusiasmo dall’Amministrazione comunale . (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)