Inter, col Torino cambiano le fasce. ThuLa dal 1′, in mezzo torna Frattesi. Dubbi in difesa

Dopo il turnover in Champions League, Inzaghi sceglie di affrontare il Torino con i titolari della seconda stella. In primis torna la coppia d'attacco Lautaro-Thuram. L'argentino è entrato a gara in corso e ha segnato con la Stella Rossa, il francese è rimasto a guardare in panchina. "Cambiano le fasce, innanzitutto. Dimarco e Darmian sono i due candidati titolari. Il mancino è un’arma tattica nelle mani di Inzaghi difficilmente replicabile, visto che Carlos Augusto ha caratteristiche ben diverse. (fcinter1908)

Su altri media

Vigili di campionato per l'Inter, che affronta domani sera a San Siro il Torino. (fcinter1908)

Simone Inzaghi va verso sette cambi rispetto alla vittoria contro la Stella Rossa nella gara di domani sera contro il Torino. Secondo gli aggiornamenti di Sky Sport, in attacco torna la coppia principe con Marcus Thuram e Lautaro Martinez, sugli esterni si rivedranno Matteo Darmian e Federico Dimarco. (Fcinternews.it)

E' un periodo non positivo per noi, è l'opportunità di far vedere che possiamo tornare a fare cose importanti. "E' una sfida importante sotto tanti aspetti - ha spiegato il tecnico granata Paolo Vanoli in conferenza stampa -. (Fcinternews.it)

Inter-Torino, doppio recupero UFFICIALE: “E’ tornato in gruppo”

Le parole del tecnico granata alla viglia della sfida contro i nerazzurri (Toro News)

In mezzo anche il successo ricco con la Stella Rossa in Champions, ma ancora la sensazione che i nerazzurri non siano a pieno regime, soprattutto sul lato difensivo dove sono già 7 i gol subiti in campionato contro i 4 del Napoli e gli 0 dei bianconeri di Motta. (Quotidiano Sportivo)

A poco più di 24 ore dal fischio d’inizio per la sfida in programma a San Siro alle 20.45, in conferenza stampa quest’oggi è intervenuto il tecnico granata Paolo Vanoli: “E’ una sfida importante da tanti aspetti. (Passione Inter)