Angelo Federico e Domenico Matteo: l'ex fidanzato della Petrolini registra i nomi dei due figli seppelliti nella villetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Hanno un nome i due neonati trovati sepolti nel giardino della villetta a Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma, la scorsa estate. Samuel, l'ex fidanzato di Chiara Petrolini, la studentessa accusata di duplice omicidio e occultamento di cadavere, ieri mattina si è presentato spontaneamente presso gli uffici del Comune per registrare l'atto di nascita, e contestualmente anche quello di morte, dei due fratellini. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

La mamma di Samuel è stata intercettata dai microfoni della trasmissione Ore 14 in onda su Rai 2 e condotta da Milo Infante. Al procedimento civile ha partecipato anche Chiara concordando sulla scelta dei nomi. (leggo.it)

Intanto Chiara è tornata a vivere nella villetta di Vignale, dove ha partorito e sepolto i suoi due figli. L'ex fidanzato di Chiara Petrolini registra i nomi dei due neonati morti. (Il Giornale d'Italia)

Quando si terranno i funerali dei bambini Anche Chiara Petrolini ha scelto i nomi (Virgilio Notizie)

Porteranno quindi il cognome del papà. Angelo Federico e Domenico Matteo: ha voluto dare un nome ai suoi figli, Samuel, l'ex fidanzato di Chiara Petrolini. (ilmessaggero.it)