X Factor 2024 torna con la seconda parte dei Bootcamp

L’appuntamento è per questa sera X Factor 2024 torna giovedì 10 ottobre, su Sky e in streaming su NOW, con la seconda parte dei Bootcamp. Dopo la prima puntata ricca di colpi di scena che ha visto protagoniste le scelte di Jake La Furia e Achille Lauro, ora è arrivato il momento di Paola Iezzi e ManuelAgnelli: toccherà a loro due riempire le rispettive 4 sedie disponibili quest’anno in questo step carichissimo di tensione dello show Sky Original prodotto da Fremantle (361 Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

A definire la propria squadra, dopo l’attribuzione delle quattro sedie, saranno Manuel Agnelli e Paola Iezzi. (ComingSoon.it)

Dopo la prima puntata ricca di colpi di scena che ha visto protagoniste le scelte di Jake La Furia e Achille Lauro, ora è arrivato il momento di Paola Iezzi e Manuel Agnelli: toccherà a loro due riempire le rispettive quattro sedie disponibili quest’anno. (Adnkronos)

Dopo la prima puntata ricca di colpi di scena che ha visto protagoniste le scelte di Jake La Furia e Achille Lauro, ora è arrivato il momento di Paola Iezzi e Manuel Agnelli: toccherà a loro due riempire le rispettive quattro sedie disponibili quest’anno. (OglioPoNews)

X Factor 2024: le pagelle dei Bootcamp di Paola Iezzi e Manuel Agnelli

«Tifo per i giovani perché il mondo di oggi lo abbiamo combinato così noi. Pensiamo che basti poco per arrivare lontano, invece bisogna farsi un mazzo così», è il commento di Paola, che sfiora il capolavoro in presenza di Marina Del Grosso. (Vanity Fair Italia)

La cantante del duo Paola e Chiara è la prima a sedersi sulla sedia di giudice, poi è toccato all'esperto Agnelli, sempre pungente ed esigente con i suoi. Dopo Jake La Furia e Achille Lauro, è stato il turno di Paola Iezzi e Manuel Agnelli scegliere i quattro da portare agli Home Visit. (leggo.it)

Paola Iezzi, giudice di X Factor 2024. Credit: Virginia Bettoja X Factor 2024: le pagelle dei Bootcamp di Paola Iezzi e Manuel Agnelli Le scelte dei due giudici, tra top e flop Di Giovanni Ferrari (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)