Milan, Reijnders suona la carica: "Scudetto? Non abbiamo mai smesso di crederci"

Nonostante le difficoltà di questo inizio di stagione, il Milan crede ancora allo Scudetto. A confermarlo, è uno dei titolarissimi rossoneri, Tijjani Reijnders. - Queste le dichiarazioni dell'olandese ai microfoni di Sky Sport: "Possiamo lottare?... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri media

Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: Reijnders: "Il punto importante è capire come vuole giocare Fonseca. Lo stiamo capendo piano piano e stiamo sviluppando il nostro gioco" (Milan News)

Il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders crede nel suo Milan nonostante il momento no in campionato. Le sue parole di questa sera su Sky Sport. (Inter-News)

Tra poche ore si saluterà definitivamente la sosta nazionali e si tornerà a parlare di Serie A e Champions League, con il Milan che tornerà in campo prima sabato pomeriggio alle (Spazio Milan)

Milan, Reijnders: "Stiamo capendo cosa vuole Fonseca. Possiamo lottare per lo scudetto"|Serie A

Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: Reijnders: "Abbiamo la qualità per cambiare la traiettoria di questa stagione. Ho tantissima fiducia in questo gruppo" (Milan News)

Sul momento del Milan Sulle sue condizioni (Fantacalcio ®)

Il centrocampista del Milan ha fatto tutte le partite da titolare a eccezione della prima contro il Torino, contro cui è subentrato a mezzora dalla fine. Tijjani Reijnders è insostituibile per Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)