Ricordate Jimenez? L’annuncio shock: “In Italia ho giocato tre partite truccate”
L'annuncio shock dell'ex viola Luis Jimenez, che quando giocava in Italia ha dovuto giocare tre partite truccate L'ex calciatore di Fiorentina, Lazio, Inter, Cesena, Parma e Ternana, Luis Jimenez, ha rilasciato delle dichiarazioni shock durante un podcast al canale YouTube "Vamo a Calmarno" sulla sua esperienza in Italia. Le sue parole: (Viola News)
Ne parlano anche altre testate
L’ex calciatore ha rilasciato un’intervista che si può vedere e ascoltare sul canale Youtube chiamato ‘Vamo a calmarno’: “Ho giocato partite truccate e non mi sono accorto di nulla; ero ingenuo, volevo mettere in mostra il mio talento. (Calcio Lecce)
Io non ne sapevo niente, in una di queste entrai e segnai e il mio portiere voleva ammazzarmi perché doveva finire in pareggio e mancavano pochissimi minuti. Lui peraltro, che fino a quel momento aveva giocato poco, voleva che finisse 0-0”. (fiorentinanews.com)
L’Inter Primavera scende in campo per la dodicesima giornata del campionato contro il Cesena, segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 13, si gioca al Konami Youth Development Centre. (Inter-News)
Il Mago cileno, con un passato alla Ternana e all'Inter tra le tante, ha accusato la sua ex squadra (e l'Atalan (TUTTO mercato WEB)
Non posso dirvi con che squadra, ma è accaduto in Italia. L'ex calciatore di Ternana, Fiorentina, Lazio, Inter, Parma e Cesena, Luis Jimenez, ha rilasciato alcune dichiarazioni shock, parlando di partite combinate a cui ha partecipato quando giocava in Italia. (Calciomercato.com)
RISPOSTA – Primo tempo altalenante per l’Inter di Andrea Zanchetta. I nerazzurri partono male e dopo un primo minuto di studio si ritrovano già in svantaggio con Coveri. Il gol subito però non demoralizza il gruppo che ritrova subito fiducia e con un super Zouin trova subito la via del pareggio. (Inter-News)