Inter, nuovo record di perdite nel bilancio: il confronto con Juve e Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Entro la fine dello stesso mese sarà convocata pure quella dell'Inter, anch'essa chiamata ad approvare il bilancio.Il presidente cinese dovrà fare chiarezza anche su altri temi, come le voci su una possibile cessione della società e la disponibilità a investire sul.

Che ufficialmente non ha ancora comunicato i dati, ma chiuderà l'esercizio 2020/2021 conIl Consiglio d'Amministrazione della Juventus ha approvato la proposta di. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Complessivamente, considerando il -96,4 del Milan, le tre big tradizionali del nostro campionato arrivano a 551,3 milioni di perdite nella stagione 2020/2021, che salgono a 938 se si considera anche la stagione 2019/2020, sommando così le due interessate dalla pandemia. (TUTTO mercato WEB)

Commisso vuole risolvere quanto prima la questione rinnovo di Vlahovic: in alternativa Juventus e Milan sono pronte a inserirsi. Dusan Vlahovic, nonostante le voci di mercato di quest’estate, alla fine è rimasto alla Fiorentina. (CalcioMercato.it)

Così come la Juventus, anche l'Inter ha fatto registrare un rosso record, che ha portato a un negativo impressionante sul calcio italiano. I nerazzurri hanno chiuso con un rosso record di -245 milioni di euro: un vero e proprio disastro, dovuto e influenzato dall'emergenza Coronavirus. (AreaNapoli.it)

L'Inter prevede di chiudere la stagione in corso con il 60-70 % di perdite in meno rispetto al 20/21",sottolinea oggi Franco Vanni di Repubblica Il club, infatti, già prevede una fortissima ripresa nel 2021/2022, con il rosso abbattuto del 60-70%. (fcinter1908)

Vi daremo tutti gli aggiornamenti in vista del weekend di Serie A, che vedrà la Juventus affrontare il Torino nel derby della Mole e l’anticipo tra Sassuolo e Inter. Come sempre, a partire dalle ore 14, saremo in diretta sul canale Twitch di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Boh, son laureato in scienze ambientali. Il noto giornalista su Twitter ha parlato così dei conti nerazzurri dopo l'approvazione odierna del bilancio. Alessandro Cosattini. Fabrizio Biasin, noto giornalista di Libero, su Twitter si è così espresso sui numeri del bilancio dell'Inter: "Bilancio Inter 20/21:. (fcinter1908)