Caressa: "La Fiorentina non può giocare come fa sempre contro l'Inter, altrimenti rischia grosso. Mi aspetto una partita spettacolare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Sky Sport il telecronista Fabio Caressa ha detto la sua su quello che sarà il big match della 14esima giornata di Serie A tra Fiorentina e Inter. Queste le sue parole sulla partita: "Mi aspetto una partita molto spettacolare. Sono due squadre che giocano a calcio e provano a fare gol, la Fiorentina ha fatto anche goleade quest'anno. Non credo però che la Fiorentina possa giocare come sempre contro l’Inter, altrimenti rischia grosso. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altre testate
LA SFIDA – Fiorentina-Inter è in programma per domenica 1 dicembre alle ore 18 allo Stadio Franchi di Firenze. Le due squadre arrivano al match in uno stato di forma ottimale, con la Viola che ha ottenuto 7 vittorie consecutive in campionato e i nerazzurri che hanno vinto 9 delle ultime 11 gare. (Inter-News)
TNT Sports. Ecco i passaggi più interessanti. "Mentirei se dicessi che mi aspettavo di essere in questa posizione, ma dal primo istante ho avuto la sensazione di essere all'interno di una grande squadra. (Eurosport IT)
Le ultime da Firenze Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Fiorentina-Inter (Domenica ore 18.00, arbitra Doveri, diretta tv su Dazn/Sky): (TUTTO mercato WEB)
Ha trovato terzini che si stringono e si allargano, con Beltran che lega il gioco e Kean che dà profondità, un aspetto che sarà fondamentale contro l'Inter. Adriano Bacconi, allenatore e personaggio televisivo, ha parlato oggi a Radio Firenzeviola, durante 'Viola Amore Mio': "Palladino ha sorpreso tutti con il suo schieramento alla Fiorentina perché non l'aveva mai praticamente fatto. (Firenze Viola)
La Fiorentina, dopo la vittoria contro il Pafos in Conference League, spera di confermare quanto di buono mostrato nelle ultime settimane anche in campionato e sfida l'Inter in un match che di fatto vale il secondo posto in classifica. (ilmessaggero.it)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)