Caressa: "La Fiorentina non può giocare come fa sempre contro l'Inter, altrimenti rischia grosso. Mi aspetto una partita spettacolare"

A Sky Sport il telecronista Fabio Caressa ha detto la sua su quello che sarà il big match della 14esima giornata di Serie A tra Fiorentina e Inter. Queste le sue parole sulla partita: "Mi aspetto una partita molto spettacolare. Sono due squadre che giocano a calcio e provano a fare gol, la Fiorentina ha fatto anche goleade quest'anno. Non credo però che la Fiorentina possa giocare come sempre contro l’Inter, altrimenti rischia grosso. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

FACCIA A FACCIA – Domenica alle 18 la Fiorentina affronterà l’Inter in campionato, Micheal Kayode è entusiasta del momento viola: «La Fiorentina fa divertire in Europa ed in campionato. Una bellissima squadra, nessuno se lo aspettava ma io ero convinto perché siamo un gruppo unito e fantastico. (Inter-News)

La prima richiesta, ma di assoluto rilievo, è di entrare allo stadio con largo anticipo, data soprattutto la scarsa efficienza dei tornelli, ai fini di garantire, in ogni caso, la buona riuscita della coreografia. (Viola News)

Firenze campo principale, e non può essere diversamente. La 14ª giornata di Serie A propone domenica prossima 1° dicembre alle 18 al Franchi lo scontro al vertice tra Fiorentina e Inter. Entrambe appaiate in classifica al secondo posto, con appena un punto di ritardo dalla capolista Napoli, è test verità per le ambizioni stagionali di due formazioni che vorrebbero legittimare la non casualità delle prestazioni sinora offerte. (Redazione Jamma)

Fiorentina-Inter, altissima affluenza al Franchi: i cancelli dello stadio apriranno alle 16

Una speciale coreografia Quella contro l'Inter sarà una partita speciale. Una notte magica, come l'ha definita Palladino, a cui la Fiorentina arriva da seconda in classifica e con gli stessi punti dei neroazzurri. (fiorentinanews.com)

Non è un mistero, per Fiorentina-Inter lo stadio Artemio Franchi sarà interamente sold-out. Cancelli aperti dalle 16, due ore prima del fischio d'inizio. (fiorentinanews.com)

"Per garantire un ingresso sereno ed evitare situazioni di calca nei pressi dei prefiltraggi e dei tornelli, tutti i supporters viola sono invitati a presentarsi con ampio anticipo agli ingressi", l'invito. (Fcinternews.it)