Jannik Sinner: le foto più commoventi con mamma e papà e con lo staff
Jannik Sinner: le foto più commoventi con mamma e papà e con lo staff Ormai è una tradizione: il tennista azzurro dopo la grande vittoria alle ATP Finals ha invaso la tribuna Il numero uno del mondo ha abbracciato calorosamente il suo staff Grandi sorrisi e sguardi d'intesa del ragazzo con gli allenatori Cahill e Vagnozzi Il cambio di staff ha portato bene: l'intesa è stata subito perfetta E quindi abbracci e carezze alla famiglia Mamma Siglinde e papà Hanspeter sono orgogliosi di lui Hanspeter soprattutto era visibilmente emozionato Con loro anche il fratello di Jannik, Mark (Sportal)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma se c’è qualcosa che i più assidui tifosi dell’altoatesino hanno forse notato è l’assenza di una persona in particolare nel box del campione italiano sulle tribune dell’Inalpi Arena: a mancare, infatti, nel lungo abbraccio di Sinner alla sua squadra dopo la vittoria del titolo è la sua fidanzata, Anna Kalinskaya. (Il Fatto Quotidiano)
Ma proprio tutti: il team, il pubblico, un elogio a Taylor Fritz che non ha fatto poco ad arrivare fino all'ultimo atto (aveva sconfitto Zverev in semifinale e Medvedev ai gironi). Persino per l'arbitro brasiliano Carlos Bernardes, all'ultima gara diretta nel circuito Atp, che forse una citazione non se l'aspettava e lo ha osservato riconoscente. (La Gazzetta dello Sport)
Sebbene Sinner e Braccini si siano lasciati un anno fa, la sua partecipazione al match ha suscitato curiosità, soprattutto in un contesto di presunti segnali di crisi tra Sinner e Kalinskaya, tra cui il fatto che lei non lo segua più sui social. (ilmessaggero.it)
Le persone di successo provengono da tre tipi di famiglia. Sarebbero i genitori. (Corriere della Sera)
Tutto, o gran parte, gravita attorno ad Anna Kalinskaya, la compagna russa del numero 1 al mondo, la quale però potrebbe anche essere la ex compagna: assente a Torino per le Finals, ha smesso di seguire Jannik sui social e non ha nemmeno speso una parola sul trionfo del suo compagno o presunto tale, primo trionfo conseguito in terra italiana. (Liberoquotidiano.it)
«Non ci riesco» , e scappa il sorriso a Jannik Sinner, fresco Maestro del tennis mondiale. Più faticoso aprire la bottiglia di spumante che vincere. (Tuttosport)