Cosenza-Modena 1-1, Alvini: «Abbiamo fatto la partita, ma la crescita conta più del risultato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il pareggio per 1-1 tra Cosenza e Modena, l’allenatore dei rossoblù, Massimiliano Alvini, si è presentato in sala stampa con toni equilibrati. Cosenza-Modena, Lupi sfortunati nel primo tempo ma recuperano con Mazzocchi: al Marulla finisce 1-1 Alvini ha analizzato la gara, mostrando apprezzamento per l’atteggiamento mostrato nel corso del match dai suoi giocatori: «Dal punto di vista della prestazione c’è poco da dire. (LaC news24)
La notizia riportata su altre testate
Lo ha sottolineato anche l'allenatore Massimiliano Alvini che ha parlato così nella consueta intervista post-partita, rimarcando il grande spirito dei suoi ragazzi: "Dal punto di vista della prestazione c’è poco da dire. (TUTTO mercato WEB)
Bari Cittadella in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Bari-Cittadella non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). (Calcio e Finanza)
Serie B Prima gioia nei professionisti per Cotali con la maglia del Modena, queste le sue parole ai microfoni del Club: La gioia per il gol è immensa, il primo gol in Serie B è stato bellissimo, così come il calore dei compagni al momento... (Tuttocampo)
Vantaggio ospite al 22': Defrel riceve spalle alla porta al limite dell'area, resiste alla marcatura di Dalle Mura e cede la sfera a Cotali, che appoggia in fondo al sacco. Pari e patta tra Cosenza e Modena nell'anticipo del venerdì del 14° turno di Serie B , al rientro dopo la pausa riservata alle nazionali. (Eurosport IT)
I primi venti minuti sono tutti di marca calabrese. Sul piatto della bilancia pesa, troppo, la prestazione di Defrel, da potenziale giustiziere del Cosenza a protagonista, suo malgrado, della sofferenza canarina. (Quotidiano Sportivo)
La sfida in scena al San Vito-Marulla si sblocca al 23’, quando a portare avanti i Canarini è Cotali con quello che è il suo primo gol in serie cadetta. L’anticipo della 14ª giornata di Serie B vede il pareggio per 1-1 tra Cosenza e Modena (Sport Mediaset)