Cosenza-Modena 1-1, Alvini: «Abbiamo fatto la partita, ma la crescita conta più del risultato»
Dopo il pareggio per 1-1 tra Cosenza e Modena, l’allenatore dei rossoblù, Massimiliano Alvini, si è presentato in sala stampa con toni equilibrati. Cosenza-Modena, Lupi sfortunati nel primo tempo ma recuperano con Mazzocchi: al Marulla finisce 1-1 Alvini ha analizzato la gara, mostrando apprezzamento per l’atteggiamento mostrato nel corso del match dai suoi giocatori: «Dal punto di vista della prestazione c’è poco da dire. (LaC news24)
La notizia riportata su altre testate
Le dichiarazioni di Max Alvini, allenatore del Cosenza, al termine del pareggio maturato nell'anticipo con il Modena: “Dal punto di vista della prestazione c’è poco da dire. Per lunghi tratti, per come abbiamo sviluppato, per come siamo stati in campo, per l’idea che la squadra ha messo, si può dire che non c’è stata partita. (Tutto B)
La partita Bari-Cittadella non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). Le due squadre si affrontano per la 14esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio San Nicola. (Calcio e Finanza)
Il primo tempo ha offerto spettacolo e numerose occasioni da rete. (Sassuolonews.net)
Advertisement (Quotidiano online)
Micai 6,5 - Incolpevole sul gol, compie almeno un paio di ottimi interventi, su tutti quello su Defrel a inizio ripresa che tiene in vita il Cosenza. Cosenza-Modena 1-1, le pagelle: la prima volta per Cotali, prodezza di Mazzocchi (TUTTO mercato WEB)
Cotali apre le marcature ma poi Defrel fa un pasticcio di (TUTTO mercato WEB)