Derby Juventus-Torino, il video della notte di guerriglia

Due gruppi di violenti si sono affrontati nella zona della Gran Madre Scontri tra tifosi della Juventus e del Torino nella notte in città. Due gruppi di violenti si sono affrontati nella zona della Gran Madre, una delle più eleganti della città (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

Bagni distrutti e seggiolini divelti nel settore ospiti dell'Allianz Stadium dopo il derby tra la Juventus e il Torino. Al termine della gara, sono state postate diverse fotografie in cui si vedono gli ingenti danni causati nei bagni a loro riservati, oltre alla distruzione di diversi seggiolini. (Sport Mediaset)

Una mano per l’identificazione è arrivata dai filmati delle decine di telecamere che monitorano gli spalti dello stadio, settore per settore. La Digos è sulle tracce dei teppisti che, ieri sera durante il derby all’Allianz Stadium, hanno danneggiato i seggiolini e gli arredi dei servizi igienici nel settore ospiti riservato ai tifosi del Toro. (La Stampa)

Una cinquantina di ultrà di Torino e Juventus è arrivata allo scontro nella zona della Gran Madre, tra cori, torce e fumogeni. Sarebbero stati identificati circa dieci ultrà della Juventus, uno dei quali arrestato. (Corriere della Sera)

Derby da dimenticare per il Torino: contestazione e danni all’Allianz Stadium

(guarda il video dei danni e lasciaci il tuo commento) Grandissimo gesto di inciviltà di alcuni personaggi che facciamo fatica a definire tifosi. (Tutto Juve)

Durante la partita del derby, vinto per 2-0 dai bianconeri grazie alle reti di Weah e Yildiz, nel settore ospiti riservato ai tifosi granata si sono verificati gravi danneggiamenti. Dopo una notte di tensione caratterizzata da scontri tra tifosi di Juventus e Torino in pieno centro, precisamente nella zona Gran Madre, alla vigilia della sfida, gli episodi di vandalismo si sono spostati all'interno dell'Allianz Stadium. (Goal Italia)

I granata fanno il solletico alla Juventus ed escono confitti anche nel derby dell’Allianz Stadium. Il Torino perde la sesta partita delle ultime sette in campionato: crisi senza fine e malcontento dei tifosi, che sfocia nell’ennesima contestazione alla squadra e al patron Cairo. (CalcioMercato.it)