Mourinho cala l'asso di Coppa »

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Big Rom è pronto. Ha sempre avuto un feeling con l'Europa League . La conferma è il record che detiene. Il centravanti belga ha infatti segnato in ognuna delle sue ultime Il presenze nella competizione anche quando si chiamava Coppa Uefa). Sono 15 i gol totali in 11 presenze. Serie ancora aperta e che già oggi è la più lunga realizzata da un giocatore nella storia della competizione. Un biglietto da visita niente male che Romelu intende presentare già domani. (LAROMA24)

Su altri media

Il secondo squillo di Romelu Lukaku con la maglia della Roma, in Europa League contro lo Sheriff Tiraspol, ha dimostrato che il belga non ha perso il vizio del gol: tre presenze e due reti che potranno dare una mano fondamentale a José Mourinho nell'obiettivo di ritrovare la Champions League. (Sport Mediaset)

Come evidenziato da Opta, Romelu Lukaku ha segnato in tutte le sue ultime 12 presenze in Europa League (16 gol totali, con le maglie di Everton, Inter e Roma), prolungando quella che era già la serie realizzativa più lunga per un giocatore nella storia della Coppa UEFA/Europa League. (Fantacalcio ®)

Dopo il gol segnato contro lo Sheriff all'esordio in Europa League con la maglia della Roma (nell'1-2 finale), Mourinho ha parlato di Romelu Lukaku ai microfoni di Skysport dopo aver analizzato la prestazione dei suoi. (fcinter1908)

In Champions non sono stati esaltanti i pareggi di Inter e Milan, e neppure il successo del Napoli a Braga; il gol del portiere Provedel renderà quasi eterno l’1-1 della Lazio contro l’Atletico Madrid. (La Gazzetta dello Sport)

Roma 1-2 Marcatori: 49' pt aut. Kiki, 12' st Tovar, 20' st Lukaku Sheriff (4-3-3): Koval 6; Tovar 6 (43' st Luvannor sv), Kiki 5.5, Garananga 6, Artunduaga 6 (43' st Apostolakis sv); Zohouri 6, Ademo 6, Fernandes 5; Ankeye 6 (26' st Ricardinho 6), Talal 5 (51' st Botan sv), Mbekell 6.5. (Gazzetta del Sud)

Per Lukaku primo gol in Europa con la Roma. Lui e Dybala sono diventati un fatto per la squadra di Mourinho. Ne ha parlato a Skysport Beppe Bergomi. L'ex capitano dell'Inter ha spiegato come la stagione della squadra di Mourinho dipenderà dalle condizioni dei due attaccanti. (fcinter1908)