INTER-LIPSIA, PROBLEMI FISICI PER PAVARD: RISENTIMENTO AI FLESSORI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie per l'Inter nel primo tempo della sfida con il Lipsia in Champions League. Benjamin Pavard, dopo il contrasto con l'avversario Nusah è caduto a terra chiedendo subito il cambio: al suo posto è entrato Bisseck. Il francese ha accusato un risentimento ai flessori della coscia sinistra. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Brutta tegola per Inzaghi nel primo tempo di Inter-Lipsia. Al 44′, infatti, Bisseck ha dovuto sostituire Pavard a causa di un infortunio muscolare del difensore francese. Un nuovo problema nel reparto arretrato, che si aggiunge a quello di Acerbi. (Passione Inter)
Cos'ha Pavard? Cos'è successo? Le condizioni del difensore francese. Un nuovo infortunio preoccupa Simone Inzaghi. (Goal Italia)
E' proprio nella sfida che sta andando in scena questa sera a San Siro che arriva la beffa per i neroazzurri; Benjamin Pavard è stato costretto ad abbandonare il campo per infortunio al 44' del primo tempo. (Viola News)
L' Inter di Simone Inzaghi chiude avanti 1-0 il primo tempo contro il Lipsia nel 5° round di Champions League con i nerazzuri che perdono però un giocatore. (Tuttosport)
Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, è stato costretto a chiedere il cambio dopo un infortunio muscolare durante la gara di Champions dei nerazzurri contro il Lipsia. Il giocatore è stato sostituito proprio nel finale del primo tempo. (Firenze Viola)
La lotta per lo Scudetto continua ad essere piuttosto accesa. L’ultima giornata ha confermato una grande folla nelle prime posizioni della classifica, che vede il Napoli al primo posto con un punto di vantaggio su Atalanta, Inter, Fiorentina e Lazio. (Spazio Napoli)