INTER-LIPSIA, PROBLEMI FISICI PER PAVARD: RISENTIMENTO AI FLESSORI

Brutte notizie per l'Inter nel primo tempo della sfida con il Lipsia in Champions League. Benjamin Pavard, dopo il contrasto con l'avversario Nusah è caduto a terra chiedendo subito il cambio: al suo posto è entrato Bisseck. Il francese ha accusato un risentimento ai flessori della coscia sinistra. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter è impegnata nella gara di Champions League contro il Lipsia a San Siro. Al suo posto entra Bisseck. (CalcioNapoli1926.it)

Al minuto 65 di Inter-Lipsia il centrocampista appena entrato Ouedraogo si è fatto male ed è stato costretto al cambio. I dettagli. (Inter-News)

Nello specifico, per il difensore francese si tratta di un problema muscolare: l’ex Bayern Monaco ha sentito una fitta alla coscia sinistra e si è subito accasciato a terra per il dolore, chiedendo poi il cambio al suo allenatore. (FantaMaster)

INTER, Pavard costretto ad uscire per infortunio

Domenica sera l'Inter di Simone Inzaghi, sarà ospite della Fiorentina all'Artemio Franchi, ma prima entrambe le squadre sono impegnate nelle rispettive coppe. (Viola News)

L' Inter di Simone Inzaghi chiude avanti 1-0 il primo tempo contro il Lipsia nel 5° round di Champions League con i nerazzuri che perdono però un giocatore. (Tuttosport)

Il giocatore è stato sostituito proprio nel finale del primo tempo. Difficile capire l'entità dell'infortunio (dovrebbe trattarsi di un risentimento ai flessori della coscia sinistra) e se potrà recuperare per la gara di domenica al Franchi. (Firenze Viola)