Incendio Bagnara, le fiamme continuano a divorare la pineta: almeno dieci gli inneschi – IL VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Monte San Giovanni Campano – Non c’è pace per la pineta in località Bagnara che continua ad esser divorata dal fuoco ormai da quattro giorni. Dal pomeriggio di mercoledì, infatti, Vigili del Fuoco e volontari della Protezione Civile stanno operando senza sosta per domare il rogo ma le operazioni di spegnimento risultano particolarmente complesse. Troppi gli inneschi, almeno dieci, in più punti distanti tra loro. (Frosinone News)

Su altre fonti

LEGGI QUI – Coinvolti, come ricostruito dalla Polizia Locale che ha eseguito i rilievi, un autoarticolato ed un ciclista. Domenico / intersezione Schito Colle d’Arte. (Frosinone News)

All’altezza della rotatoria che conduce alla bretella Schito-Colle d’Arte il violento impatto che, stando alle primissime informazioni che si apprendono, avrebbe coinvolto un tir e un ciclista. Sora – Grave incidente poco fa su viale San Domenico. (Frosinone News)

Un rogo di origine dolosa, almeno dieci gli inneschi individuati nelle ultime ore, che ha divorato ettari di vegetazione, tra cui la pineta che abbellisce le colline a ridosso della superstrada Sora/Ferentino, immediatamente dopo la rampa di ingresso a Castelliri. (Frosinone News)

Rocca d’Arce – Incendio in zona Marconi. Il rogo è stato innescato in almeno cinque punti diversi. Il fronte del fuoco è molto vasto e le fiamme stanno divorando la vegetazione. Lingue incandescenti e fumo sono visibili dalla lunga distanza. (Frosinone News)

Una nuova tragedia sulle strade della provincia di Latina. Non ce l’ha fatta Grewal Gagandeep Singh, il 34enne indiano che nella mattinata di ieri è stato investito sulla strada statale Pontina mentre era in sella alla sua bici ad Aprilia e in direzione di Latina. (Frosinone News)

Le fiamme sono ancora una volta divampate nella zona boschiva, estendendosi in una manciata di minuti. Sora – Nuovo incendio in località San Giorgio, vicino la zona dei Passionisti. (Frosinone News)