Osimhen, svelata la doppia clausola: può lasciare il Galatasaray a gennaio

L’attaccante nigeriano potrebbe dire addio in anticipo, ma solo per un club estero Victor Osimhen, dopo un’estate complicata, ha lasciato il Napoli per approdare in prestito al Galatasaray, pur di non finire fuori rosa. Tuttavia, il suo obiettivo rimane quello di approdare in un top club europeo, e secondo quanto rivelato da Ciro Venerato a Rai Sport, l’attaccante nigeriano potrebbe già dire addio alla Turchia a gennaio in caso di offerte concrete. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SCUFFET 6 – Primo tempo da spettatore. Nel secondo non può nulla sul gol di Man, così come il rigore di Hernani (nonostante l’intuizione dell’angolo) Pagelle Parma Cagliari, sono scese in campo le due squadre al Tardini per la sesta giornata del campionato di Serie A. (Cagliari News 24)

Assist fantacalcio Parma Cagliari – La 6^ giornata di Serie A si chiude con la clamorosa vittoria del Cagliari sul Parma. La partita termine con il risultato di 2-3 proprio in favore dei rossoblù che, grazie ai tre punti ottenuti al Tardini, abbandonano la zona retrocessione portandosi al sedicesimo posto. (FantaMaster)

I sardi vincono la prima partita del loro campionato e lasciano al Monza l’ultimo posto al termine di una partita dai mille volti, dominata nel primo tempo e poi lasciata in mano al Parma, vicinissimo al 2-1 prima che Marin si inventasse il nuovo vantaggio ospite. (La Gazzetta dello Sport)

Cagliari, prima gioia per Nicola dopo una gara folle: i rossoblu sbancano 3-2 il Tardini di Parma

La scorsa settimana, prima del match contro il Lecce, avevo detto che la gara del Via del Mare sarebbe stata un importante banco d'esame, specialmente dopo le due sconfitte consecutive contro Napoli e Udinese. (Parma Live)

Peccato, perchè il Parma aveva recuperato il risultato per due volte. Una distrazione finale e un primo tempo no, in cui i gialloblù concedono un po' troppo, condannano il Parma alla seconda sconfitta casalinga consecutiva, sempre per 3-2. (Gazzetta di Parma)

Partita decisamente folle al Tardini di Parma, dove il Cagliari di Davide Nicola riesce a ottenere tre punti d'oro superando la formazione gialloblu col punteggio di 3-2 al termine di novanta minuti e più decisamente elettrici. (Fcinternews.it)