Antonio Cassano: «Ho vissuto per mesi con i genitori di Totti. Ero il loro terzo figlio, ma credevo mi avessero rubato lo stipendio. Vieri? Traditore»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Antonio Cassano è stato ospite della nuova puntata di Passa dal BSMT, condotto da Gianluca Gazzoli. Il calciatore ha ripercorso tutta la sua vita nella lungia chiacchierata, dall'infanzia difficile, ai rapporti con il papà, passando per gli alti e bassi della sua carriera e le grandi amicizie nel mondo del calcio, tra cui anche Francesco Totti e l'ex amico Christian Vieri, meglio conosciuto come Bobo. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Cassano è arrivato a Roma quando Francesco Totti era già capitano e il «Re di Roma», come ricorda Gazzoli. Cassano rivive quei momenti nel podcast: «I primi quattro mesi ho vissuto a casa di Fiorella ed Enzo Totti, che mi hanno fatto sentire come il loro terzo figlio. (Notiziario Finanziario)

L'ex calciatore condivide i suoi ricordi più personali e le lezioni apprese lungo il cammino verso il successo. Cassano: «Fino a 17 anni non avevo soldi per mangiare, con un gol sono diventato bello, ricco e famoso. (ilmessaggero.it)

Una volta spaccatasi la “Bobo TV”, per Antonio Cassano, Nicola Ventola e Daniele Adani c’è stato un periodo di stand-by che ha fatto fermentare la loro nuova avventura, stavolta in tre e non più in quattro, cioè senza Bobo Vieri. (Liberoquotidiano.it)

Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato del proprio addio ai colori blucerchiati e non: le dichiarazioni (Samp News 24)

L’ex calciatore Antonio Cassano ha parlato della sua infanzia tormentata e del rapporto col padre, svelando una frase da lui stesso rivolta in gioventù alla madre. Cassano e il padre: il racconto dell'ex calciatore (Virgilio Notizie)

Il solito discutibile e senza mezze misure FantAntonio Cassano. L’ex giocatore ha detto la sua sull’Inter di Simone Inzaghi. (Inter-News)