Soulè Juve, DURO faccia a faccia tra il giocatore e la dirigenza! Cosa è successo

Il Corriere dello Sport ha rivelato che ci sarebbe stato un aspro confronto tra la Juve e Matias Soulè in merito al futuro dell’argentino Il Corriere dello Sport ha rivelato che ci sarebbe stato un aspro confronto tra la Juve e Matias Soulè in merito al futuro dell’argentino. Il club bianconero avrebbe chiesto al giocatore classe 2003 di accettare le offerte in arrivo dalla Premier per non rischiare di tornare alla Next Gen. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c'è ancora l'accordo perché la Juve vorrebbe incassare 30 milioni di base fissa ma il club romanista, forse anche della volontà del giocatore di unirsi alla Roma, può chiudere. "Blitz Roma per Soulé, assalto alla Juve: l'offerta sale a 29 milioni" scrive Il Messaggero oggi in prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

Questo momento di interazione ha rafforzato il Attenzione di molti. (ilBianconero)

Matias Soulè è sempre più vicino alla Roma. Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, il calciatore classe 2003 ha rifiutato il Leicester City perché vuole trasferirsi nella Capitale, agli ordini di Daniele De Rossi. (TUTTO mercato WEB)

Soulè, altro messaggio criptico sui social: questa volta in bianconero – FOTO

Szczesny Juve, SFUMA anche la pista Monza? Galliani punta un altro portiere. Le ULTIME novità (Juventus News 24)

La Roma ha presentato una nuova offerta ufficiale che sfiora i 30 milioni di euro bonus compresi. Come riportato da Sky Sport, Juve e Roma sono sempre in contatto attraverso l’agente di Soulé. Non siamo ancora all’accordo definitivo, ma il giocatore vuole i giallorossi e i club stanno facendo di tutto per accontentarlo. (Juventus News 24)

L’argentino ha ripostato una foto che lo ritrae durante l’allenamento odierno in Germania pubblicata dall’account ufficiale della Juventus, con una didascalia: “Volando e volando più in alto”. (Siamo la Roma)