Us Open: Le dichiarazioni di Paolini, Arnaldi, Errani e Cobolli (con i video dei gran colpi di Cobolli e Paolini e sintesi)
Jasmine Paolini: “Prima del match sapevo della possibilità di fare questi due record , qualcuno ieri me lo aveva detto anche se si era sbagliato a dirmi il numero dei match. Sono sinceramente contenta per come sta andando la stagione, quando fai la seconda settimana vuol dire che hai giocato bene e con grande continuità. E’ un risultato prestigioso ma allo stesso tempo voglio rimanere concentrata sulla prossima partita”. (LiveTennis.it)
Su altre testate
La 28enne toscana, testa di serie numero 5 e in questa stagione finalista al Roland Garros e a Wimbledon oltre che oro olimpico in doppio con Sara Errani, raggiunge gli ottavi di finale degli Us Open: sul Louis Armstrong battuta la kazaka Yulia Putintseva, 30esima testa di serie, per 6-3 6-4. (Quotidiano Sportivo)
Un anno straordinario per Jasmine Paolini. La tennista nostrana è entrata nella storia della disciplina per il Bel Paese, vista la sua presenza in tutti gli ottavi di finale degli Slam in questa stessa stagione. (OA Sport)
Jas è in stato di grazia e può giocarsela alla pari. Dopo aver ottenuto il pass per gli ottavi di finale per il quarto Slam consecutivo (4 su 4 nel 2024: mai riuscito prima ad un'azzurra), Jasmine Paolini non ha intenzione di fermarsi qui. (Eurosport IT)
Segui la partita di tennis US Open Femminile tra Sara Errani e Diana Shnaider live su Eurosport. Il match comincia alle 17:00 del 31 agosto 2024. I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. (Eurosport IT)
Sono felicissima di vederla consolidare questa carriera straordinaria. Questi risultati sono dovuti a una grande attenzione al lavoro e alla voglia di arrivare, stanno facendo un lavoro straordinario" ha detto a SuperTennis il capitano di Billie Jean King Cup Tathiana Garbin, commentando l'ottavo di finale raggiunto allo US Open da Jasmine Paolini. (SuperTennis)
Sul cemento di Flushing Meadows di New York, Paolini supera 6-3, 6-4 la kazaka Yulia Putintseva, numero 52 del ranking Wta, in 1h35′. Paolini è la prima tennista italiana a raggiungere gli ottavi di finale dei quattro tornei del Slam in un anno. (Il Faro online)