Milan, Fonseca: “Col Real come con l’Inter per un motivo. Leao? Titolare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell'allenatore rossonero in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League con il Real Madrid Daniele Vitiello Redattore/inviato 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 20:17) Vigilia di Champions League per il Milan di Paulo Fonseca. I rossoneri, reduci dalla vittoria sofferta col Monza, saranno di scena domani in casa del Real Madrid. Queste alcune delle considerazioni dell'allenatore portoghese: "Si affrontano partite come questa con grandi motivazioni, è una grande opportunità. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
· Partita: Real Madrid-Milan · Streaming: Sky Go e NOW (la Repubblica)
" motivazione, possiamo fare una buona partita", ha detto l'allenatore del Milan MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Affrontiamo questa partita con grande motivazione, è una grande opportunità. (Tiscali)
Dobbiamo essere lucidi e freddi in partita, io sono concentrato sul mio lavoro per portare un risultato positivo"Sul rapporto con Mbappè nella Francia"Domani giocheremo contro Kylian, parliamo sempre. (Calciomercato.com)
E Fonseca parla in conferenza stampa alla vigilia della partita. (Liberoquotidiano.it)
I rossoneri attualmente sono fuori dalla zona play-off, trovandosi in 25esima posizione a quota 3 punti, frutto dell'unica vittoria conquistata contro il Bruges dopo le sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen. (Tuttosport)
Queste le aperture dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli di oggi, martedì 5 novembre. "Non ho voglia di parlare di calcio, è terribile" sono le parole di Carlo Ancelotti nella conferenza stampa pre partita di Champions di stasera contro il Milan (TUTTO mercato WEB)