Milan, Fonseca: “Col Real come con l’Inter per un motivo. Leao? Titolare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell'allenatore rossonero in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League con il Real Madrid Daniele Vitiello Redattore/inviato 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 20:17) Vigilia di Champions League per il Milan di Paulo Fonseca. I rossoneri, reduci dalla vittoria sofferta col Monza, saranno di scena domani in casa del Real Madrid. Queste alcune delle considerazioni dell'allenatore portoghese: "Si affrontano partite come questa con grandi motivazioni, è una grande opportunità. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Il tempo è scaduto. Non va normalizzato. Un accordo che fa felici tutti. Real-Milan: la storia in campo (Milan News)
“Il mio contratto non è importante perché domani c’è una partita più importante per il Milan. Dobbiamo essere normali, lucidi, freddi, e sapere cosa fare, essere concentrati sul lavoro per ottenere un risultato positivo. (MilanLive.it)
La mossa di Fonseca per sorprendere Ancelotti: Milan a Madrid non in gita-premio (TUTTO mercato WEB)
Tempo di un grande classico del calcio europeo che andrà in scena dopo un'assenza di 14 anni: che Real Madrid-Milan sarà? Ne abbiamo parlato con Filippo Maria Ricci, corrispondente dalla Spagna per "La Gazzetta dello Sport". (Milan News)
Il Milan questa sera sarà impegnato al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid per la quarta giornata di questa nuova edizione della Champions League. Dopo la vittoria contro il Club Bruges di due settimane fa, la formazione di Paulo Fonseca ha intenzione di fare bella figura in terra spagnola per trovare quella continuità, anche in Europa, che fino a questo momento gli è un po' mancata. (Milan News)
Lorenzo Focolari Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 09:51) Questa sera il Milan affronterà il Real Madrid al Santiago Bernabeu, nella quarta giornata di Champions League: l'opinione del telecronista (Il Milanista)