Prima pagina Tuttosport: “Napoli, da Conte frecciata a Ibrahimovic”

A metà campo i bianconeri puntano Khéphren Thuram del Nizza: potrebbe fargli spazio Adrien Rabiot, in scadenza di contratto, sul quale monta l'insidia portata dal Milan. In alto, sotto la testata, il recap della presentazione ufficiale di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli. Il tecnico salentino ha messo subito le cose in chiaro: ha blindato Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia, segnalati tra gli 'scontenti'; ha poi lanciato un messaggio a Romelu Lukaku e tirato una frecciata a Zlatan Ibrahimović in merito le dichiarazioni rilasciate dallo svedese sul suo conto qualche giorno fa. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Una scena già vista a certe latitudini, in un momento storico che da quelle parti ricordano con orgoglio e nostalgia. Il ruolo di underdog, già caro a Diego Armando Maradona, è sempre stato il preferito anche di Conte, a cui spetterà l’arduo compito di risollevare le sorti di una squadra senza Europa dopo una rapida discesa libera dal tricolore al decimo posto in un anno. (Fcinternews.it)

Antonio Conte si è concesso ai microfoni di beIN SPORTS, parlando anche della Nazionale e di ciò che stanno facendo i calciatori del Napoli ad EURO 2024. (AreaNapoli.it)

Il commento del giornalista napoletano in merito alla presentazione di Antonio Conte: "Il mister ha parlato chiaro e tondo, come sua abitudine". (AreaNapoli.it)

A Lamezia la festa dei santi patroni Pietro e Paolo

CdM sulla conferenza: "Se Conte fosse candidato sindaco vincerebbe al primo turno" Applausi ad Antonio Conte. La conferenza stampa di presentazione di ieri è piaciuta molto ai tifosi e a tutto l'ambiente. (Tutto Napoli)

Elisabetta Muscarello, moglie dell'allenatore azzurro Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti al Palazzo Reale a margine della conferenza stampa di presentazione del marito: "Ieri siamo arrivati a Napoli ed era maltempo, che pioggia, è successo lo stesso quando ci siamo sposati! Poi il giorno dopo il sole, una giornata come questa, successe lo stesso prima, durante e dopo il matrimonio. (Napoli Magazine)

Stumbleupon La Chiesa di Lamezia si appresta a vivere la festa dei suoi Santi Patroni Pietro e Paolo. In questi giorni, infatti, in Cattedrale, accompagnati dalle loro comunità, alcuni sacerdoti della Diocesi si stanno alternando nell’officiare le Sante Messe in preparazione della festa del 29 giugno prossimo quando il Vescovo, monsignor Serafino Parisi, presiederà due Celebrazioni Eucaristiche: alle 10.30, con la presenza del Clero diocesano, ed alle 18.30 al termine della quale si svolgerà la processione. (Corriere di Lamezia)