Nuova Alfa Romeo Stelvio: motore a 6 cilindri da 3.0L per la futura generazione
Nuova Alfa Romeo Stelvio sarà la novità principale per il brand del Biscione nel 2025. Per il suo debutto è ormai questione di mesi. Si parla di aprile per la presentazione ufficiale, ma è facile ipotizzare che le prime immagini della seconda generazione del SUV possano trapelare già agli inizi del prossimo anno. La nuova Alfa Romeo Stelvio potrebbe avere anche un motore a 6 cilindri da 3.0 litri secondo le ultime indiscrezioni La nuova Alfa Romeo Stelvio, che qui vi mostriamo in uno dei più celebri render del mitico designer automobilistico Alessandro Masera, sarà molto diversa dal modello attuale come dimensioni, stile della carrozzeria e gamma di motori. (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altri media
La seconda generazione dell'Alfa Romeo Stelvio potrebbe avere fino a 1.000 CV di potenza. Elettrici, s'intende, perché i motori a 6 cilindri a V difficilmente li rivedremo sotto il cofano di un'Alfa. (Tom's Hardware Italia)
Il suo arrivo infatti è previsto nel corso della prossima primavera forse già entro fine aprile. Questa sarà un’auto interamente made in Italy. (ClubAlfa.it)
Il 2025 sta per arrivare e per Alfa Romeo sarà un anno molto importante. Infatti, la casa automobilistica porterà al debutto una novità molto attesa. (HDmotori)
Nuova Alfa Romeo Giulia, che qui vi mostriamo in un recente e ben riuscito render del designer automobilistico Alessandro Capriotti, sarà una delle prossime novità per la gamma dello storico marchio milanese. (ClubAlfa.it)
E guardando al futuro arriva un piccolo spoiler sulla nuova Stelvio, pronta a debuttare nel 2025. (AlVolante)
Non c’è dubbio che, tra le novità più attese del 2025 in tema di nuovi modelli, ci sia niente meno che il nuovo Alfa Romeo Stelvio. Mai, però, avevamo visto parte delle sue forme. (Autoappassionati.it)