Fabregas: "Il passivo non mi preoccupa ma errori gravi, non possiamo farli a questi livelli"

Fabregas: Il passivo non mi preoccupa ma errori gravi, non possiamo farli a questi livelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fabregas: "Il passivo non mi preoccupa ma errori gravi, non possiamo farli a questi livelli" Dopo la sconfitta contro la Lazio per 5-1, ai microfoni di DAZN è intervenuto Cesc Fabregas, visibilmente provato dopo la gara disputata dai suoi: "Penso che nel primo tempo abbiamo subito una grande squadra contro la Lazio. Castellanos ha fatto la differenza su Dossena, così come la lettura di Audero sulla conclusione di Pedro. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Partita inerpretata benissimo. “Volevo fare i complimenti alla squadra e dedicare la vittoria lla famiglia di Flavio, ragazzo sfortunato nella vita ma vicino alla squadra e quindi mi sento di dedicarla a lui e alla sua famiglia”. (La Lazio Siamo Noi)

MARUSIC 6.5: scelte sempre giuste, preciso e ordinato negli interventi quando c’è da chiudere (78′ GIGOT 6: entra e dà man forte dietro) Pagelle Como Lazio: i voti ai protagonisti del match valido per la decima giornata della Serie A 2024/25 (Lazio News 24)

Pokerissimo al Como, dove può arrivare questa Lazio? Baroni guida una macchina perfetta (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Como-Lazio 1-5: biancocelesti straripanti al Sinigaglia

Uno-due micidiale della Lazio al Giuseppe Sinigaglia. L'ennesimo assist di Nuno Tavares porta il raddoppio firmato da Pedro, davvero on fire in questo periodo. (TUTTO mercato WEB)

Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente... (La Lazio Siamo Noi)

Vola la Lazio di Marco Baroni. La squadra capitolina passa anche a Como e si porta momentaneamente al terzo posto in classifica insieme a Fiorentina e Atalanta; al Sinigaglia decidono le reti di Castellanos (doppietta), Pedro, Patric e Tchaouna, inutile il gol - splendido - del temporaneo 1-2 firmato da Mazzitelli. (Milan News)