ULTIM’ORA – Inter, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Calhanoglu: per il Verona…
Giorno di esami in casa Inter per Hakan Calhanoglu, tornato non al meglio dalla Turchia. Così aggiorna SkySport: "Dopo gli esami svolti giovedì 21 novembre, per Calhanoglu sono state escluse lesioni muscolari. È stata confermata un’elongazione all’adduttore sinistro come già riscontrato dopo la partita tra Turchia e Galles. Nel pomeriggio il turco svolgerà lavoro differenziato, ma se riuscirà anche solo in parte ad aggregarsi al gruppo squadra, allora potrebbe anche essere convocato per la trasferta di Verona (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri media
Nelle cinque partite senza Calhanoglu Inzaghi ha consegnato la guida dell’Inter a uno tra Barella e Zielinski. Nel caso contrario, il tecnico nerazzurro si affiderà a una regia alternativa, come ha già fatto nella seconda metà di ottobre. (fcinter1908)
Come riportato nei giorni scorsi il centrocampista dell’Inter, avversaria della prossima partita casalinga della Fiorentina di Raffaele Palladino, Hakan Calhanoglu era uscito acciaccato dal primo impegno con la nazionale Turca, mettendo in dubbio la sua presenza in vista dei prossimi impegni dei nerazzurri. (fiorentinanews.com)
Sebbene non si tratti di nulla di grave, i nerazzurri non vogliono rischiare: il turco contro gli scaligeri resterà a riposo e al suo posto giocherà Asllani. Un'assenza, quella del turco, che acuirà i timori qualora la squadra di Inzaghi dovesse ricevere un rigore a favore. (Fcinternews.it)
Gli esami effettuati questa mattina hanno escluso lesioni muscolari, confermando però una leggera elongazione all’adduttore sinistro. Il centrocampista nerazzurro, uscito acciaccato durante il match di Nations League tra Turchia e Galles, ha già iniziato il percorso di recupero. (CalcioNapoli1926.it)
GRANDE ASSENTE – Hakan Calhanoglu non è stato convocato in vista di Verona-Inter dopo il problema fisico accusato in Nazionale. Dopo gli esami strumentali effettuati ieri, il club ha deciso di escluderlo dalla lista dei convocati per evitare complicazioni, puntando sulla cautela in vista degli impegni futuri. (Inter-News)
Il centrocampista si è fatto male con la Turchia e oggi sono arrivati i primi responsi medici (Viola News)