Lazio| Un popolo da amare e non da dominare...

Lazio| Un popolo da amare e non da dominare...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonello Sammarco/Image Sport Il campionato riparte, la Lazio riparte. Lo fa dopo la sosta del campionato, lo fa dopo le prime tre gare sull'onda di un mare grosso. Si riparte, si riaccende il motore. Un rombo che deve carburare e che con le sue sgasate deve sovrastare il brusio delle polemiche forti. Il mercato di rifondazione lascia vive le ferite di addii pesanti, anche se dovuti. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Il pensiero che mi sta venendo in questi giorni è che vorrei che si parlasse di calcio. Invece non si perde occasione per ripiombare nelle solite polemiche come ha fatto ieri il presidente. Spero che il suo lavoro sia migliore delle sue parole. (Lazialita)

Siamo…Radiosei …della Lazio La prima, unica, grande radio per i tifosi della Lazio. Radiosei nasce nel 2004 per i tifosi biancocelesti e diventa immediatamente la loro VOCE. (Radiosei)

Non si placa la polemica sui prezzi stabiliti dalla Lazio per la partita con il Verona di lunedì sera: 40 euro curve e distinti, 65 la Tevere per una gara non “di cartello”. (Repubblica Roma)

Lazio Verona, l'Olimpico si SVUOTA: il DATO sui biglietti venduti

Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... (La Lazio Siamo Noi)

Claudio Lotito, patron della squadra Lazio, ha rilasciato un’intervista a margine di una delle sedute in Senato dov’è tornato a parlare del caso relativo al caro-biglietti che ha portato polemica tra i tifosi e sull’eventuale ballottaggio tra Provedel e Mandas. (Europa Calcio)

Come riportato da Il Messaggero, sono stati soltanto 2400 i biglietti venduti per la sfida dell’Olimpico di lunedì sera tra Lazio e Verona. Il motivo è da riscontrarsi nell’aumento dei prezzi stabilito dalla società biancoceleste. (Lazio News 24)