Pippo Baudo come sta? Le foto in sedia a rotelle al compleanno di Pingitore diventano virali

Pippo Baudo come sta? Le foto in sedia a rotelle al compleanno di Pingitore diventano virali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alcuni personaggi entrano nel cuore del pubblico televisivo senza mai uscirne, anche quando per tanto tempo non appaiono più. Uno tra questi è indubbiamente Pippo Baudo. Proprio per questa sua assenza dal piccolo schermo e dalla vita pubblica, Pippo Baudo ha dovuto smentire più volte la sua morte o di essere in fin di vita e gravemente malato. Lo scorso maggio erano iniziate a circolare notizie di ricoveri in ospedale, malattie e problemi cardiaci. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Lui ha preso parte venerdì 27 settembre alla festa per i 90 anni di Pier Francesco Pingitore, ideatore del Bagaglino. Il conduttore tv Pippo Baudo ha 88 anni. (Open)

Il celebre conduttore, autore televisivo e radiofonico catanese, che proprio lo scorso 7 giugno ha spento 88 candeline, è tornato in pubblico in occasione del compleanno dell'amico Pierfrancesco Pingitore che di anni ne ha compiuto novanta. (Sky Tg24 )

A cura di Ilaria Costabile Pierfrancesco Pingitore, l'uomo che ha dato vita al Bagaglino, ha compiuto 90 anni. Per festeggiarlo è stato organizzato un pranzo con coloro che in questi anni sono stati al suo fianco, protagonisti dei suoi spettacoli e diventati, poi, nel tempo una vera e propria famiglia. (Fanpage.it)

Riecco Pippo Baudo: le foto in sedia a rotelle. Il sorriso è quello di sempre

Era però da tempo che non lo si vedeva in pubblico, complice di certo l'età importante, ma a sorpresa ha fatto uno sforzo in più per essere presente ai festeggiamenti per il compleanno dell'amico Pier Francesco Pingitore, a cui hanno partecipato anche le sue ragazze del Salone Margherita. (DiLei)

Pippo è intramontabile. Manca in tv, tutti lo evocano e tutti lo vorrebbero ospite. (Corriere della Sera)

– Come sta Pippo Baudo? L’assenza dalle scene pubbliche del conduttore oggi 88enne solleva da tempo gli interrogativi di chi ricorda con affetto certe serate tv. La risposta alle domande sulla sua salute è arrivata in qualche modo tramite social. (QUOTIDIANO NAZIONALE)