Pippo Baudo come sta? Le foto in sedia a rotelle al compleanno di Pingitore diventano virali

Alcuni personaggi entrano nel cuore del pubblico televisivo senza mai uscirne, anche quando per tanto tempo non appaiono più. Uno tra questi è indubbiamente Pippo Baudo. Proprio per questa sua assenza dal piccolo schermo e dalla vita pubblica, Pippo Baudo ha dovuto smentire più volte la sua morte o di essere in fin di vita e gravemente malato. Lo scorso maggio erano iniziate a circolare notizie di ricoveri in ospedale, malattie e problemi cardiaci. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Manca in tv, tutti lo evocano e tutti lo vorrebbero ospite. Pippo è intramontabile. (Corriere della Sera)

No, Pippo Baudo non ha una pagina Instagram (esiste ma non è aggiornata), ma compare nelle foto pubblicate dai protagonisti della tv anni ‘80-90. – Come sta Pippo Baudo? L’assenza dalle scene pubbliche del conduttore oggi 88enne solleva da tempo gli interrogativi di chi ricorda con affetto certe serate tv. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il sorriso e lo spirito sono quelli di sempre, benché sia ormai costretto a spostarsi in sedia a rotelle. Era però da tempo che non lo si vedeva in pubblico, complice di certo l'età importante, ma a sorpresa ha fatto uno sforzo in più per essere presente ai festeggiamenti per il compleanno dell'amico Pier Francesco Pingitore, a cui hanno partecipato anche le sue ragazze del Salone Margherita. (DiLei)

Pippo Baudo riappare in pubblico in sedia a rotelle per il compleanno di Pingitore I Sky Tg24

Ieri, venerdì 27 settembre, Pier Francesco Pingitore ha compiuto 90 anni. Il regista, sceneggiatore e autore televisivo per l'occasione ha voluto riunire attorno a sé tutti gli amici... (Virgilio)

In sedia a rotelle, con un sorriso sforzato, ma sincero. Dopo diversi mesi di assenza, Pippo Baudo è tornato a mostrarsi in pubblico, al compleanno di Pier Francesco Pingitore, dov’è apparso, in sedia a rotelle, insieme a tanti altri personaggi dello spettacolo e della televisione. (Il Fatto Quotidiano)

Il celebre conduttore torna ad apparire in pubblico in occasione del novantesimo compleanno dell'amico Pierfrancesco Pingitore. Alla festa, a cui hanno partecipato anche Valeria Marini, Pamela Prati, Milena Miconi, Manuela Villa e Gabriella Labate, Baudo si è mostrato in sedia rotelle sorridente come nelle foto postate sui social nei profili ufficiali degli invitati (Sky Tg24 )