M - Il Figlio del Secolo e la provocazione tv, spot a reti unificate con Mussolini: è la prima volta
“M – Il Figlio del Secolo” è una delle serie tv più attese del 2025. L’opera tratta dall’omonimo romanzo di Antonio Scurati e che narra l’ascesa al potere di Benito Mussolini è stata presentata con uno spot andato in onda a reti unificate. Si tratta di una prima volta per un prodotto che, accompagnato da una mastodontica opera di pubblicità, promette di alimentare dibattiti e polemiche. "M - Il Figlio del Secolo": lo spot tv a reti unificate Il discorso di Luca Marinelli/Benito Mussolini Di cosa parla la serie “M – Il Figlio del Secolo”: lo spot tv a reti unificate Per la prima volta dunque una serie tv è stata pubblicizzata da uno spot andato in onda a reti unificate. (Virgilio Notizie)
Su altre fonti
Con Luca Marinelli nel ruolo di Benito Mussolini, la serie debutterà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW domani, venerdì 10 gennaio. Mai nulla di simile era accaduto per il lancio di una serie tv. (ComingSoon.it)
Le reti Rai, quelle Mediaset, il gruppo Discovery con NOVE, Real Time e Dmax, La7, ovviamente Tv8 e le principali reti radio nazionali: Radio24, RDS, RTL 102.5 e le Reti Radio Rai. Stasera alle 20.45 è andato in onda il promo di M – Il figlio del secolo (dal 10 gennaio su Sky e NOW) contemporaneamente su tutti i principali canali nazionali. (Fanpage.it)
La seduzione del Male e di Benito Mussolini, una “bestia da palcoscenico”, sono al centro di M – Il figlio del secolo, la serie tv Sky Original diretta da Joe Wright che da venerdì 10 gennaio sarà su Sky Atlantic e in streaming su NOW. (Vogue Italia)
Il Figlio del Secolo", basata sull’omonimo romanzo di Antonio Scurati. Alle 20:35, il volto di Luca Marinelli, nel ruolo di Benito Mussolini, è apparso simultaneamente su tutti i canali Rai, le reti Mediaset, La7, i canali Warner Bros. (Digital-Sat News)
Il discorso alla Nazione del Benito Mussolini di Luca Marinelli, scelto come spot per il lancio dell’attesissima ’M - Il Figlio del Secolo - la serie Sky Original tratta dal romanzo di Scurati sulla nascita del fascismo - è stato trasmesso stasera praticamente a reti unificate dalle maggiori emittenti italiane, alla vigilia dell’arrivo dei primi due episodi su Sky e Now, domani in prima serata. (Liberoquotidiano.it)
Ecco il video e il testo della clip tramessa in simultanea dalla maggior parte delle emittenti televisive nazionali e dai canali Sky, tratta dalla nuova serie Sky Original dall'omonimo romanzo di Antonio Scurati, che andrà in onda dal 10 gennaio su Sky Atlantic e in streaming su NOW ( Guarda lo speciale ) (Sky Tg24 )