Juve, Disasi nel mirino: avviati i primi contatti con il Chelsea
JUVE DISASI – La Juve è alla ricerca di un difensore centrale, dato che Bremer rimarrà fuori dal campo ancora per molti mesi dopo l’infortunio al legamento crociato rimediato nella gara di inizio ottobre in Champions League contro il Lipsia. Il nuovo profilo che la società bianconera sta sondando è quello di Axel Disasi, centrale dotato di grande forza fisica che milita nel Chelsea. il classe 98 è solo l’ultimo nome della lunga lista di Cristiano Giuntoli che ha mostrato interesse anche per gli ormai noti David Hancko e Antonio Silva, rispettivamente di Feyenoord e Benfica. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
Lorenzo Pellegrini può lasciare la Roma a gennaio, ha un contratto in scadenza tra un anno e mezzo, guadagna molto (circa 6 milioni a stagione bonus compresi) e non ci sono margini per il rinnovo. Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, fa il punto sul futuro di Pellegrini , il quale è stato accostato anche al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
"Un Napoli dai due volti è quello visto di scena a Genova, un primo tempo forse il migliore della stagione dove gli azzurri hanno letteralmente dominato l'avversario, mentre nella ripresa la squadra è stata incapace di gestire il doppio vantaggio riuscendo a portarsi a casa la vittoria solo grazie agli interventi di uno straordinario Meret. (Tutto Juve)
Danilo resta il difensore prescelto da Conte e Manna. E poi occhio a Lorenzo Pellegrini, capita no della Roma e figlio di Roma. (ForzaRoma.info)
Il Napoli in questo mercato di Gennaio è alla ricerca anche di un centrocampista che dia fantasia alla manovra del Napoli Napoli e Fiorentina vogliono Pellegrini, ma c'è un ostacolo (Tutto Napoli)
Oltre che all'entrate, per gennaio il Napoli lavora anche alle possibili uscite. Con i giallorossi è stato invece affrontato il futuro di Pellegrini, che con Ranieri sta trovando poco spazio. (CalcioNapoli1926.it)
Il capitano giallorosso ha giocato fino ad ora 18 partite in stagione tra campionato, Europa League e Coppa Italia, mettendo a segno una rete contro il Braga ma la sua esperienza con la maglia giallorossa è giunta al termine, fischiato e offeso dai tifosi negli ultimi mesi, siamo ormai ad un punto di non ritorno. (Labaro Viola)