Fiera del Levante, Emiliano "Tattica ha suggerito a Meloni di non venire"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L'assenza della premier Meloni? Saremmo stati affettuosi, felici e molto collaborativi come lo siamo stati con tutti i Governi. Ha perso un'occasione per sapere davvero qual è il polso del Paese. Perché l'economia della Puglia cresce al doppio rispetto a quella dell'Italia? È una cosa della quale io al suo posto sarei stato curioso di conoscere la ricetta, che è fatta di imprenditori straordinari ma anche di istituzioni che funzionano". (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il sentore che l’edizione di quest’anno potesse riscuotere un ottimo successo si era avuto già all’apertura, avvenuta sabato subito dopo pranzo, quando a causa di un leggero ritardo della cerimonia inaugurale i cancelli avevano aperto al pubblico alle 14 invece che alle 13.30 e una certa calca di gente si era riversata agli ingressi. (quotidianodipuglia.it)
Quanto all’autonomia differenziata, «occorre tener salvi i principi di sussidiarietà, di efficienza, di solidarietà e abbassare i costi della burocrazia». Ma non solo. (quotidianodipuglia.it)
È iniziata col botto l'87esima edizione della Campionaria Internazionale della Fiera del Levante, che fa meglio dei numeri registrati lo scorso anno: nel week-end, infatti, sono stati rilevati 60mila ingressi. (Tiscali Notizie)
Marina Luzzi e Francesco Casula hanno intervistato Mimmo Mazza, direttore della Gazzetta del Mezzogiorno, sui numeri e le novità di questa 87esima edizione. affluenza alla Fiera del Levante. Ieri centinaia di persone in fila per poter visitare quella che ormai non può più essere definita solo una campionaria internazionale. (Studio 100)
Anzi rischia di interrompere questo ciclo virtuoso», ha replicato il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, secondo il quale «è necessario fermarsi» con il progetto Calderoli. «Allora l’autonomia differenziata non serve. (il manifesto)
Nel 2008, per esempio, è Silvio Berlusco… (La Repubblica)