Ternana-Ascoli 3-1, Curcio: “Andare sotto la curva è stata una bella liberazione”

La conferenza stampa di Alessio Curcio post Ternana-Ascoli 3-1. LA PARTITA – Partita difficile, nel primo tempo c’era tanta intensità anche da parte loro. Abbiamo affrontato una squadra forte, basta guardare la loro rosa. Hanno anche cambiato allenatore. E’ stata una vittoria importante. Davanti al nostro pubblico. Nel secondo tempo abbiamo meritato. ESULTANZA – La stavo aspettando da un po'. E’ la solita da un po' di anni. (TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

CONDIZIONE – Manca un po' di continuità. Erano due mesi che non giocavo dall’inizio. E’ dura entrare in forma soprattutto se si parte dall’inizio. Ce l’ho messa tutta. La cosa più bella è che non abbiamo rischiato nulla dal punto di vista difensivo, al di là del rigore. (TernanaNews)

La gara inizia a ritmi alti, la prima azione è della Ternana che guadagna un calcio d’ angolo, nulla di fatto. Calcia Adjapong sulla barriera. (Calcio Ascoli)

51 - RIGORE PER L'ASCOLI. Fallo di De Boer su Alagna. Per l'arbitro è fallo. 50 - OCCASIONE ASCOLI. Punizione dal limite di Silipo. (TernanaNews)

RIVIVI - TERNANA-ASCOLI 3-1, le Fere tornano a volare

Per il Picchio, una serata da dimenticare, con un secondo tempo fatale che ha visto crollare ogni resistenza difensiva. L’Ascoli prende tre gol a Terni. (La Nuova Riviera)

Torna alla vittoria la Ternana, in una delle partite più sentite dell’intero campionato. Tre punti ottenuti con un punteggio senza discussioni: un 3 a 1 che non racconta appieno il dominio della Ternana su un Ascoli mai pericoloso. (umbriaON)

Si è conclusa senza reti e con pochissime emozioni la prima frazione di Ternana-Ascoli, gara valida per la nona giornata del Girone B di Serie C. 0-0 il risultato al 45’ con i padroni di casa che hanno fatto la partita, subendo il pressing bianconero soprattutto nel finale di primo tempo. (TUTTO mercato WEB)