L'inchiesta sulle curve. La Gazzetta in apertura: "Inter e Milan, rischio multa"

L'inchiesta sulle curve. La Gazzetta in apertura: "Inter e Milan, rischio multa" In merito all'inchiesta in corsa sulle curve milanesi, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così in prima pagina: "Inter e Milan, rischio multa". La Rosea riporta il precedente nel 2017 della Juventus che pagò una sanzione di 600 mila euro e giocò una partita con la curva chiusa. Giuseppe Pecoraro, ex Procuratore FIGC, è intervenuto ai microfoni di 'Radio CRC' per commentare l’inchiesta legata ai capi ultrà di Milan e Inter arrestati: "Dobbiamo distinguere i casi. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Il candidato di Uniti per la Costituzione alle regionali in Liguria aveva accostato il sindaco di Genova e suo competitor Marco Bucci a Jole Santelli, presidente della Calabria per 8 mesi perché scomparsa a 52 anni a causa di un tumore. (Open)

Incontro tra i legali dei due club e il procuratore nell'ambito del procedimento di prevenzione: la situazione. Prosegue l'inchiesta sui traffici illeciti del tifo organizzato di Inter e Milan, con gli arresti di 19 soggetti nella giornata di lunedì scorso. (Goal Italia)

PARTNERSHIP – L’Inter chiuderà a breve una partnership con TIM. Già domani il club annuncerà ufficialmente l’accordo con l’azienda italiana che tornerà tra gli sponsor presenti. TIM ha già accompagnato l’Inter dal 1999 al 2018, nell’ultimo triennio ha versato alla società nerazzurra 9.3 milioni di euro. (Inter-News)

Ultras Milan: "30.000€ a gara con parcheggi". Pm: "Avvicinamento Curva Sud-'ndrangheta"

La richiesta degli atti è stata già avanzata e a breve quindi la documentazione richiesta potrebbe giungere ai parlamentari. Nei prossimi giorni saranno valutate anche eventuali audizioni di persone che hanno avuto un ruolo nell’indagine o di dirigenti delle stesse società. (Il Fatto Quotidiano)

Bonificare San Siro. Sanare le «situazioni tossiche» che hanno portato i club a cedere alle «pressioni», arrivando di fatto a «finanziare» i leader del tifo violento. (La Repubblica)

Emergono ulteriori dettagli sconcertanti dall'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan. (TUTTO mercato WEB)