Alessio Romagnoli: "Vogliamo vincere ogni partita e arrivare primi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

"Dipende tutto da noi, dobbiamo avere l'ambizione di vincere ogni partita. Sappiamo che si può fare qualcosa di importante, non bisogna sedersi. Anche domani sarà una gara importante da giocare, noi siamo pochi ma dobbiamo dare tutto perché vogliamo arrivare primi e vincere tutto quello che possiamo". Sono queste le parole di Alessio Romagnoli, difensore biancoceleste, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Braga (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Ecco le parole del centrale difensivo biancoceleste, chiamato agli straordinari vista l'assenza di Patric. Come da regolamento Uefa, dopo l'allenatore della Lazio, Marco Baroni, è toccato ad Alessio Romagnoli presentare la sfida di Europa League contro il Braga (ilmessaggero.it)

Anche se abbiamo i giocatori contati dobbiamo fare una partita vera. Non si possono sottovalutare queste gare e non lo faremo”. (La Nuova Sardegna)

Leggi tutta la notizia Da questo punto di vista la nostra concentrazione... (Virgilio)

Romagnoli: "In Europa League tantissime squadre forti. Non credo la Lazio sia la favorita" (TUTTO mercato WEB)

ORGANICO - "Abbiamo portato i ragazzi che stanno facendo meglio, domani numericamente siamo contati ma dobbiamo fare una gara vera. Una cosa che io e i miei giocatori vogliamo a tutti i costi. (SOS Fanta)

Conferenza stampa Baroni: il tecnico parla alla vigilia della sfida al Braga. Le dichiarazioni dell’allenatore della Lazio (Lazio News 24)