Melania Trump, tutte le balle sulla first lady: perché torna da Regina
Lavinia Orefici 07 novembre 2024 Si chiamava Amalija Knaus e veniva da un piccolo paese della Slovenia. Era nata in una terra ancora comunista e faceva l’operaia in fabbrica, la mamma di Melania. «Era una donna bella fuori e dentro». Così Donald Trump ha ricordato sua suocera, scomparsa lo scorso 9 gennaio, sul palco della vittoria di Palm Beach accanto alla moglie e a suo suocero Viktor, rimasto solo e in America. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
Ma … Lui, Donald, la bacia, lei, Melania, sorride ricambia, anche se sulla guancia, sfuggendo quelle labbra che la cercano e la lodano. (La Stampa)
Torna sotto i riflettori la più imperscrutabile e la meno pubblica delle first lady, amante dei grandi brand da Dior e Dolce&Gabbana, da Valentino a Givenchy. (Milano Finanza)
Quello della First Lady, anche abbreviato a Flotus (First O meglio, ne basta uno soltanto. (Io Donna)
È stata una lunga campagna elettorale, in cui i candidati non si sono risparmiati, ma le urne hanno decretato il vincitore: Donald Trump ha avuto la meglio sulla democratica Kamala Harris ed è il 47esimo presidente degli Stati Uniti. (Vanity Fair Italia)
E anche mio suocero, e poi ci manca moltissimo Amalija, la mamma di Melania: sarebbe stata felice di essere qui sul palco con noi". "Ho veramente dei figli meravigliosi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un tailleur grigio, essenziale ed elegantissimo: per il primo discorso del marito alla seconda presidenza Usa, Melania Trump (che torna per la seconda volta alla Casa Bianca con il ruolo da First Lady) ha scelto un tailleur grigio di Dior, una dei brand che ama di più, con blazer a doppio petto e gonna sotto al ginocchio. (Corriere della Sera)