Tre incidenti in poche ore, sabato di sangue sulle strade della provincia: il bilancio è drammatico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È di un morto e un ferito in condizioni disperate il bilancio di un sabato di sangue sulle strade della provincia di Frosinone. Ieri, ultimo giorno di agosto, un uomo è deceduto dopo aver perso il controllo della sua auto, probabilmente a seguito di un malore improvviso. Polizia Locale e sanitari del 118 sono intervenuti nel tardo pomeriggio non molto distante dalla Caserma dei Carabinieri di Ceccano. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri media
Guidava ubriaco e sotto effetto di droga. La dinamica dell'incidente L'incidente stradale è avvenuto nella notte in via Sant'Anastasia a Fondi (Latina). (corriereadriatico.it)
Si chiamava Mariagrazia Bedin, la giovane morta nell'incidente avvenuto questa notte in via di Santa Anastasia a Fondi. (Fanpage.it)
Un’auto che finisce fuori strada, capovolgendosi, la sorella del conducente e un bimbo di pochi mesi gravissimo – portato a Roma in ospedale in eliambulanza – e una giovane mamma, di appena 24 anni, che perde la vita: tragico il bilancio dell’incidente avvenuto la scorsa notte a Fondi (provincia di Latina). (vistanet)
Sarebbe in gravi condizioni anche il figlio della coppia (LAPRESSE)
La 24enne, una giovane mamma, si trovava a bordo di un’auto guidata dal compagno di 22 anni, insieme con suo figlio piccolo di pochi mesi e la sorella del fidanzato. Gli altri passeggeri sono stati trasportati in gravi condizioni in ospedale, il piccolo, in particolare, è stato trasferito in eliambulanza a Roma. (Il Fatto Quotidiano)
Una donna di 24 anni è morta intorno alla mezzanotte, dopo che l'auto è finita fuori strada ribaltandosi. Ricoverati in gravi condizioni il figlioletto di pochi mesi della coppia e la sorella del conducente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)