Fonseca a Milan Tv: "I giocatori han fatto tutto per vincere, mancato solo il gol. Soddisfatto dell'atteggiamento"

Fonseca a Milan Tv: "I giocatori han fatto tutto per vincere, mancato solo il gol. Soddisfatto dell'atteggiamento" Ennesimo risultato deludente, il Milan, nel giorno in cui festeggiava il 125° anniversario e poteva recuperare qualche punto in ottica Champions, non va oltre lo 0-0 in casa contro il Genoa e scivola ufficialmente all'ottavo posto in classifica con una distanza di otto punti dalla zona europea che conta, quella della Champions appunto. (Milan News)

Su altre testate

" Ho sistemato la fase difensiva e adesso devo trovare qualche soluzione offensiva in più? Venire a San Siro è sempre difficile , ma credo che stasera abbiamo fatto una bella partita. A livello offensivo potevamo fare meglio , ma era importante difendere tutti insieme e l'abbiamo fatto, Dovevamo creare di più, ma stasera era difficile contro una bella squadra ". (Tuttosport)

Ed al termine della partita è iniziata la contestazione della Curva Sud nei confronti dei giocatori e della proprietà rossonera. Festa rovinata per il Milan, che viene fermato sul pareggio dal Genoa nel posticipo domenicale. (Goal Italia)

Non si salva il Milan di oggi, non si salva Fonseca con quella mossa rischia-tutto di lasciare Theo Hernandez in panchina per lanciare tre ragazzi del Milan futuro, non si salva Ibra preso di mira fin dall’inizio della serata, non si salva la proprietà, Gerry Cardinale, assente nella circostanza, non si salvano nemmeno gli esponenti attuali a cominciare da Leao a Reijnders per finire anche con Morata e Okafor intervenuti nella ripresa per tentare di forzare il blocco del Genoa (il Giornale)

Milan bloccato 0-0 in casa dal Genoa, contestazione dei tifosi

Redazione1908 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 23:44) La classifica di Serie A aggiornata costantemente. lotta sia in testa che in coda, campionato che regala continue sorprese (fcinter1908)

CLASSIFICA (Sky Sport)

Il Milan non va oltre lo 0-0 in casa contro il Genoa e sprofonda a -14 dall'Atalanta capolista. Al termine dell'incontro pioggia di fischi e forte contestazione alla società da parte dei tifosi. (Il Mattino di Padova)