Ibrahimovic prima di Milan-Liverpool: così non parla un dirigente

Ibrahimovic prima di Milan-Liverpool: così non parla un dirigente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Zlatan Ibrahimovic è senza dubbio una persona intelligente e con ogni probabilità ha già capito da solo di avere sbagliato: lo farebbe anche presumere l'aver aggiunto, ai microfoni di Amazon Prime Uk, uno «scherzavo» alle improvvide dichiarazioni del pre Milan-Liverpool riservate ai microfoni italiani. Ma non basta certo precisare che i leoni con i relativi gattini e i padre eterni (o i boss) nominati ogni due per tre facciano parte di un repertorio consolidato di battute del personaggio Ibra per risolvere il problema. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Stefania Palminteri Redattore 22 settembre - 20:17 Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor della proprietà del Milan, ha parlato a DAZN prima del derby contro l'Inter: (Il Milanista)

Claudio Savelli 23 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Si parte dalle critiche sulla sua figura arrivate negli ultimi giorni: "Le critiche fanno parte del lavoro, importa il Milan e solo il Milan - esordisce lo svedese -. (Fcinternews.it)

Ibrahimovic Inter Milan, le sue parole nel post partita: definito il futuro di Fonseca

Per quanto fosse chiaro che lo svedese stesse chiaramente esagerando affermando di esser il “boss” del Milan, e che aveva soltanto lui aveva il potere di comandare il club, molti hanno comunque giudicato con grande severità le sue affermazioni. (JMania)

Pochi giorni dopo le dichiarazioni pre Milan-Liverpool, tra la frase sul leone e i gattini e le scintille sul ruolo con Zvonimir Boban, Zlatan Ibrahimovic è tornato a parlare. Lo svedese è intervenuto su DAZN a pochi minuti dall'inizio del derby: "L'importante non sono io, è la squadra. (Goal Italia)

Al dirigente rossonero è stato chiesto se, in caso di sconfitta contro l’Inter, il tecnico portoghese rischierebbe concretamente il posto. Questa la sua risposta in merito: “Assolutamente no. (FantaMaster)