TS – Inter, il disimpegno di Suning allunga la vita di San Siro

Se tutto fosse filato liscio, non sarebbe stato lontano l’inizio dei lavori del nuovo stadio di Inter e Milan, con l’obiettivo di tagliare il nastro nel 2024.

Così San Siro potrebbe essersi guadagnato qualche anno di vita in più

Tra dubbi e realtà. Il possibile cambio di proprietà dell'Inter ha rallentato lo sviluppo della pratica per l'abbattimento di San Siro e la costruzione del nuovo stadio.

La pratica per la costruzione del nuovo stadio si è inceppata, anche perché l'Inter sta per cambiare proprietà: i dettagli. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Nel 2020, tra l'altro, il colosso cinese si è mantenuta stabile sul piano del reddito operativo rispetto al 2019, passando da 257,562 miliardi di yuan a 259,562 miliardi; le perdite operative si sono notevolmente ridotte nella seconda metà dell'anno e il flusso di cassa operativo è migliorato in modo significativo nel quarto trimestre (Fcinternews.it)

Vendita a giugno - L'effettivo passaggio della maggioranza potrebbe dunque essere perfezionato tra qualche mese, con Bc Partners che garantirebbe comunque nell'immediato i 200 milioni per coprire le esigenze di cassa. (TUTTO mercato WEB)

Tra rinvii del Comune in attesa delle nuove elezioni primaverili e le questioni intricate relative alle due proprietà di Milan e Inter, la questione nuovo stadio resta aperta e non si scorge ancora la data del possibile inizio dei lavori. (Fcinternews.it)