Fonseca verso la Juventus: "Domani importante, ma non decisiva. Non abbiamo paura"
Fonseca verso la Juventus: "Domani importante, ma non decisiva. Non abbiamo paura" Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa sul match di domani contro la Juventus: Thiago Motta ha confermato l'assenza di Vlahovic. Manca un giocatore importante, ma anche un riferimento importante per la nostra difesa. È un'insidia diversa per noi? "La Juve ha una squadra che si adatta molto ai giocatori che ha. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
L’operazione si mette in salita per l’Inter di Beppe Marotta: le cifre frenano i nerazzurri nel chiudere il colpo. (Spazio Inter)
Paulo Fonseca l'ha fatto di nuovo. L'allenatore del Milan, intervenuto in conferenza stampa per parlare del big match di domani contro la Juventus a San Siro, ha elogiato pubblicamente il suo avversario, azzardando confronti importanti. (AreaNapoli.it)
"Non sento più pressione per questo tipo di partite. Non è una questione di pressione ma di motivazione. Domani tanta pressione, come contro il Real: lo rende più tranquillo? E come mai con meno pressione funzionate meno? (Milan News)
Paulo Fonseca accende la sfida contro la Juventus: "Juve meglio del real Madrid", la clamorosa dichiarazione spiazza tutti Chiusa la penultima parentesi "sosta nazionali" è tornato il momento di rigettarci a capofitto nella Serie A, visto che fino a marzo andremo spediti senza ulteriori stop. (SpazioJ)
È un'insidia diversa?"La Juve è una squadra che si adatta molto ai giocatori che ha. Manca un punto di inserimento per la nostra difesa. (Sport Mediaset)
Live mn Fonseca: "Abbiamo rispetto per la Juve, ma non paura. Domani Camarda sarà con noi" Tolti Bennacer, Florenzi e Jovic il tecnico portoghese avrà tutti a disposizione e c’è curiosità sulla tattica che adotterà per affrontare i bianconeri di Thiago Motta (Milan News)